iniziati lavori

Mercatino
Gallery
lancia thema 140cv

iniziati lavori

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

oggi portata dall'elettrauto per aggiustare i sedili, poi via dal meccanico per qualche lavoretto
e dopo dal carrozziere per verniciatura completa
a breve tornera nuova
ieri ci sono salito dopo aver provato un'altra auto e devo dire che appena dentro mi sono sentito a casa
lo chiamo profumo di thema la senzazione che mi da, una particolare atmosfera e comodità
che macchina
Enzo

Re: iniziati lavori

Messaggio da leggere da Enzo »

Bene bene facci sapere!!!
E' sempre un'emozione sedersi sulla nostra Lancia dopo un po' di tempo...
Io questo fine settimana per esempio la k non l'ho presa. Oggi pomeriggio apro, mi siedo.... aaahhh indescrivibile. Mi sembrava di guidare un salotto ahahah e non solo. Ho fatto pure impallidire uno con una Fiesta grigio chiaro ultimo tipo tutta sportiva stile fast and furios con adesivi e spoiler qua e la...
mi vedo questo spuntare da destra... mi fermo e lui parte facendo sgommare le ruote ahahah allontanandosi una 50ina di metri... allorchè dò gas alla k... :-D prima e seconda facendo fumare le ruote.. lui intanto accelera come un pazzo (mi sembrava in prima ahah.. boh..) ma io in un batter d'occhio per poco non lo tampono col cofano poderoso dell'ammiraglia e grazie ai potenti freni, ancora di derivazione Thema :-), tutto torna alla normalità. Subito lui (il ragazzo avrà avuto 25 anni) rallenta e accosta.. così io piano piano gli passo a fianco e proseguo la mia via...
Che dire... dopo un po' di tempo... non c'era modo migliore per ritrovarsi...

Mi raccomando, voglio vedere questa Thema bella e pronta... anche perchè appena mi decido, la carrozzeria della mia k deve diventare meglio di quando era nuova!

Ciao ciao.. Enzo

P.S. Scusate per la lunghezza dovuta all'episodio di poca rilevanza però ho voluto condividere con voi questa cosa perchè mi ha fatto ridere eheh
marcos

Re: iniziati lavori

Messaggio da leggere da marcos »

Ma si hai fatto bene..(le golf e le serie 3 diesel non lampeggiano più alla mia k..si sarà sparsa la voce che le disperdo..qui lo dico e qui lo nego:D)comunque mi sento tirato in causa in questo post (starete pensando alla fiesta fast&furious?nooo) per i seguenti motivi:ho 25 anni,non ho una fiesta tamarra ma la k che vedete in gallery(a onor del vero è di mio padre che tiene le auto anche meglio di me,dato che in effetti da studente dell'ultimo anno di ingegneria posso permettermi ben poco),ho una Punto jtd per niente fast&furious (che vedete sullo sfondo in qualche foto della k, e anch'essa ovviamente finanziata dalla famiglia),e sto per avviare qualche lavoretto minimo(soprattutto manutenzione ordinaria e poi una bella lucidata) alla thema,che abbiamo (ri)comprato da poco e,vi anticipo,vedrete in fotogallery quando sarà assicurata(ma prima aspetto l'iscrizione asi!) per poterla portare a lavare e a fare delle foto!Penso che i vostri occhi di lancisti ne gioiranno come i miei!Credo che sarà la prima prima serie in gallery(scusate il gioco di parole)...se qualcuno non mi batte sui tempi:D
Rispondi

Torna a “Thema”