8.32 dismessa
-
cristiano
Re: 8.32 1a serie
caro sapo io sono in ricerca dello spoiler posteriore da quando si sono estinti i dinosauri!!!
pensi che ci sia qualche modo di averlo? magari ad un prezzo ragionevole e non a 600 euro di quello che vendono su ebay!
sappimi dire qualcosa per favore
grazie e ciao.
pensi che ci sia qualche modo di averlo? magari ad un prezzo ragionevole e non a 600 euro di quello che vendono su ebay!
sappimi dire qualcosa per favore
grazie e ciao.
-
THEDY RENZO
Re: 8.32 dismessa
Ciao Sapo,
non ho letto tutti e non ho capito se la ritiri o no.
Posso dirti che un'auto alluvionata... può essere una bella grana !
Dopo un'alluvione nella mia zona, molte auto sono state "salvate" con tanto lavoro e tanto amore e poi buttate via comunque dalla disperazione per problemi infiniti (a me è successo con una FIAT 1100 R).
Posso immaginare una 8.32 che già di per sè è una macchina complicatina.
Ma il mio parere potrebbe essere interessato : se la ritiri e la "fai a pezzi" a me servirebbe la calandra ed il pomello del cambio (se è pelle biscotto).
Ciao e auguri
tr
non ho letto tutti e non ho capito se la ritiri o no.
Posso dirti che un'auto alluvionata... può essere una bella grana !
Dopo un'alluvione nella mia zona, molte auto sono state "salvate" con tanto lavoro e tanto amore e poi buttate via comunque dalla disperazione per problemi infiniti (a me è successo con una FIAT 1100 R).
Posso immaginare una 8.32 che già di per sè è una macchina complicatina.
Ma il mio parere potrebbe essere interessato : se la ritiri e la "fai a pezzi" a me servirebbe la calandra ed il pomello del cambio (se è pelle biscotto).
Ciao e auguri
tr
-
sapo
Re: 8.32 dismessa
Non ho deciso ancora nulla in verità perchè siamo in trattativa. Vorrei prima vederla e poi decidere se salvarla o meno. Più che un alluvione mi hanno detto ha subito una frana...
Appena chiudo vi faccio sapere se la uso per pezzi di ricambio ed allora magari qualche cosa lo vedo per recuperare un pò di eurini.
Ciao
Appena chiudo vi faccio sapere se la uso per pezzi di ricambio ed allora magari qualche cosa lo vedo per recuperare un pò di eurini.
Ciao