Nel mio caso la chiusura centralizzata non funzionava e bisognava chiudere manualmente le porte che rimanevano sbloccate.
Mi fu detto che era una cosa abbastanza diffusa sulle prima serie, meno sulle successive.
Pomello cambio Lancia K
-
oscar
Re: Pomello cambio Lancia K
Insomma e ' evidente che si tratta di un difetto di fabbrica...pomello e chiusura centralizzata mi riguardano come anche un collega che ha la stessa auto!! ditemi come si aggiusta la chiusura centralizzata!
-
Valerio
Re: Pomello cambio Lancia K
Chiusura centralizzata: PROBLEMA RISOLTO!
Ho ritirato dall'officina autorizzata Lancia la mia K 2 ore fà...
C'era la centralina elettronica del bloccaporte, così l'hanno chiamata, da sostituire.
A mio avviso sono stati anche abbastanza onesti, 85 euro tutto compreso...
E' un problema frequente nelle K, come anche vedo da vari messaggi precedenti, a volte mi hanno anche detto che la causa può essere il relè, che si trova vicino alla centralina, o uno o più motorini di chiusura delle porte, posti nella portiera...
Per un pò spero di essere a posto, ora cercherò il pomello da sostituire in autodemolizione, vediamo se riesco a trovare una Lybra...
Sperando di essere stato d'aiuto a chi ha lo stesso problema, un saluto ed un grazie a tutti,
Valerio
Ho ritirato dall'officina autorizzata Lancia la mia K 2 ore fà...
C'era la centralina elettronica del bloccaporte, così l'hanno chiamata, da sostituire.
A mio avviso sono stati anche abbastanza onesti, 85 euro tutto compreso...
E' un problema frequente nelle K, come anche vedo da vari messaggi precedenti, a volte mi hanno anche detto che la causa può essere il relè, che si trova vicino alla centralina, o uno o più motorini di chiusura delle porte, posti nella portiera...
Per un pò spero di essere a posto, ora cercherò il pomello da sostituire in autodemolizione, vediamo se riesco a trovare una Lybra...
Sperando di essere stato d'aiuto a chi ha lo stesso problema, un saluto ed un grazie a tutti,
Valerio