Rumore boom-boom nelle buche
-
Francesco
Rumore boom-boom nelle buche
Cari ragazzi alla mia kappa td sono due giorni appena prendo una buca piccola si sente anteriormente a dx e sx un boom, che cosa può essere le testite silent bloc le ciavatte oppure.......la scatola dello sterzo credo che sia escusa in quanto da fermo e in marcia non mi fa rumore.grazie a tutti
-
lucakappa
Re: Rumore boom-boom nelle buche
Secondo me potrebbe essere la barra stabilizzatrice
Ciao
Ciao
-
aldo
luca e un difetto della k forse sono le quaine del freno a mano che spattano contro la crozzeria se e quello li puoi afrancare con le tayar rip (ginghiette di plastica) al braccio oschillante
ciao aldo dal olanda
ciao aldo dal olanda
-
Francesco
Scusa Aldo,ma non ho afferrato bene la diagnosi per il rumore, tieni presente che lo fa solo quando prendo delle buche e non sull'asfalto, oppure quando tiro il freno a mano.
-
aldo
la guaina del cavo nomale e affrancato se si rompe il sostegni sbatte contro il fondale della carozzeria, e quello succede quado pigli una buca o una strada messa male, ma prima di fare conclusioni che costa soldi ti direi cotrolla la guaina del freno,il 99 per cento e quello io sono alla seconda kappa e il problema boom e sempre stato quello,
ciao francesco aldo
ciao francesco aldo
-
aldo
controlla pure la marmitta quarda se non se rotto qualche gommone degli attachi puo fare pure del rumore
aldo
aldo
-
Francesco
Il problema si fa vivo quando prendo una buca oppure quando cammino su una strada non asfaltata.si sentono dei colpi
-
aldo
fammi sapere quando ai risolto il problema ciao aldo(io lavorato alla lancia) ciao aldo