problema burocratico aiutatemi!!
-
giaco
Re: problema burocratico aiutatemi!!
mi sono informato meglio e in pratica anche se l'assicuro e gli porto il contrassegno in polizia entro 15 giorni devo pagare comunque una penale ridotta di un quarto rispetto alla penale se non fossi completamente assicurato!ma se pagassi solo quella dei 22 euro senza portare il contrassegno in commando che mi succede?tanto la thema ora è in porpoietà privata e non dovrebbero sequestrarmela giusto?
-
cesare
giaco
se nulla e' cambiato anche se porti l'assicurazione attuale la vedo male.
se trovi un vigile che dorme ti va bene, se invece e' sveglio si accorge che l'ass e' posteriore alla data dell'accertamento e non sequestra l'auto, ma e' tenuto a scrivere in prefettura bla bla bla
poi il prefetto puo' emettere l'ordinanza di sequestro, cosa che avviene sempre.-
ho provato a mandarti email privata ma col tuo nick non e' possibile, se vuoi che la gente ti dia qualche dritta consenti di ricevere. saluti
se nulla e' cambiato anche se porti l'assicurazione attuale la vedo male.
se trovi un vigile che dorme ti va bene, se invece e' sveglio si accorge che l'ass e' posteriore alla data dell'accertamento e non sequestra l'auto, ma e' tenuto a scrivere in prefettura bla bla bla
poi il prefetto puo' emettere l'ordinanza di sequestro, cosa che avviene sempre.-
ho provato a mandarti email privata ma col tuo nick non e' possibile, se vuoi che la gente ti dia qualche dritta consenti di ricevere. saluti
-
giaco
non so cosa fare e intanto il tempo passa..al comando mi hanno detto che comunque mi deve arrivare il verbale per posta e ancora niente,intanto sono passati 3giorni..comunque mi è sembrato di capire leggendo su internet che se l'assicuro entro i 15 giorni la penale è ridotta a un quarto,ma comunque sono bei soldini da regalare a loro,intanto non ho neanche la possibilità di ripararla e mi piange il cuore a vederla ferma,poi la prossima settimana dovrei partire per lavoro e tornare i weekend quindi se non si sbrigano a mandarmi il verbale finisce che passa troppo tempo e fanno le cose a modo loro..sto perdendo la testa mi viene da pagare solo sti 22euro e basta..
-
GiovanniT
giaco ha scritto:
>
>..comunque
> mi è sembrato di capire leggendo su internet che se
> l'assicuro entro i 15 giorni la penale è ridotta a un
> quarto,ma comunque sono bei soldini da regalare
allora assicurala, e poi dopo che hai presentato tutto, sospendi l'assicurazione.
verifica che l'assicurazione accetti la sospensione della poliza (e in che modalita')
>
>..comunque
> mi è sembrato di capire leggendo su internet che se
> l'assicuro entro i 15 giorni la penale è ridotta a un
> quarto,ma comunque sono bei soldini da regalare
allora assicurala, e poi dopo che hai presentato tutto, sospendi l'assicurazione.
verifica che l'assicurazione accetti la sospensione della poliza (e in che modalita')
-
Alf 16v
informati con axa assicurazioni, fai un contratto a km, dichiara il minimo possibile e avrai un super sconto!