cerchi lega k da 17" quali sono?

Mercatino
Gallery
Enzo

Re: cerchi lega k da 17" quali sono?

Messaggio da leggere da Enzo »

Per le k turbo benzina temo che non sia possibile l'omologazione, ne ho sentito parlare un po' di tempo fa proprio qui sul forum. Forse c'è qualche differenza dovuta all'utilizzo opzionale di sospensioni a controllo elettronico su questi modelli.

Ciao
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Stefano,
questi in foto son quelli da 16 di serie su T 20v e 3,0 V6 e opzionali sulle altre.
I 17 sono uguali ma più grandi, se hai il depliant della K sw sono raffigurati nella foto di copertina.
ciao
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

ho mandato la richiesta di omologazione alla lancia.....ma l'hanno bocciata........la mia è una k turbo 20 v......
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Ma... ne sei certo???
I cerchi da 17 erano opzionali sulle K, con misure di gomme 225/45-17 W.
Possibile che qualche burocrate abbia commesso uno sbaglio?
Enzo

Come ho già detto, i 17" non sono omologabili sulla Kappa Turbo benzina.
cesare

Messaggio da leggere da cesare »

ier i ho visto un 2000 turbo 20 v, ha i cerchi da 17 omologati

la prima richiesta l'avevano respinta.-
Enzo

Stranissimo. Su quelle versioni non le omologano. Potrei anche sbagliarmi a questo punto, ma tu hai visto di persona che sono omologate? Non facciamo che le ha fatte scrivere il proprietario...
Questa k ha le sospensioni attive o normali?
cesare

Messaggio da leggere da cesare »

de visu----

ammortizzatori normali-

cmq su lle 3000 v6 con ammortizzatori sport-auto ci sono i 17
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

State attenti, esistono delle truffe:
Conosco uno che mi dice che mi fa omologare quello che voglio, su qualsiasi auto, decido io la misura, (anche i 225/45ZR17 sulla flavia coupe') peccato che sia una truffa

Certa gente dice dice dice, dice che conoscono l'ingegniera alla mororizzazione etc etc che hanno fatto questo e quest'altro, poi a quattrocchi ti dicono che ti fanno il timbro della motorizzazione e scrivono quello che vuoi tu, ma scrivono solo sulla copia del proprietario, e non viene aggiornata la carta di circolazione nel sistema, quindi se chiedete un duplicato, le modifiche vengono perse e di fatto si e' in regola per finta

Vale (per modo di dire) se si viene fermati per un controllo, ma in caso di incidente e/o di verifica seria e' un falso al 100%, e in piu' devi spiegare come mai ti trovi un timbro della motorizzazione.

Un mio amico ha fatto "omologare" i 225/45zr16 su di una delta 4wd, ma quando ha dovuto rifare il libretto era sparito tutto, lo abbiamo capito cosi'.
Io ho fatto omologare i 195/50zr15 sulla mia delta integrale, ma quando ho dovuto rifare il libretto, la nuova copia conteneva tutte le modifiche, visto che l'omologazione si appoggiava ad una circolare lancia.

GiovanniT
ibanez

Messaggio da leggere da ibanez »

la mia ha i 17 omologati...è una turbo 16v, però sono diversi da quelli in foto.
Rispondi

Torna a “Thema”