Fari anteriori Lancia Thema
-
Marco Lancia
Re: Fari anteriori Lancia Thema
Quella che ho smontato io, aveva la regolazione automatica dell'inclinazione in base al carico sull'asse posteriore... tu hai una thema con regolazione elettrica?
-
Stefano
Ah forse ci siamo capiti male. anche io intendevo la regolazione in base al carico.
Quindi la regolazione della parabola rimane sempre manuale?
Quindi la regolazione della parabola rimane sempre manuale?
-
Marco Lancia
no manuale è se tu la regoli manualmente... nel caso specifico è meccanica in quanto non cè nulla di elettrico lì
-
aldo
s
e ce la rotella con i numeri sono eletrici poi ce il tipo in base al carico quelli lavorano con facum(aria)
saluti aldo
e ce la rotella con i numeri sono eletrici poi ce il tipo in base al carico quelli lavorano con facum(aria)
saluti aldo
-
Stefano
Ragazzi se compro i fari quelli elettrici o "meccanici" mi funzionano anche se i miei non so se sono meccanici?
Cioè posso regolarli lo stesso o devo predere perforza quelli manuali?
A me non interessa molto il meccanismo ma siccome ho trovato due fari nuovi ma meccanici vorrei sapere nel caso in cui la mia Thema non avesse la regolazione elettrica. se li posso montare lo stesso, e quindi anche regolare manualmente?.
Cioè posso regolarli lo stesso o devo predere perforza quelli manuali?
A me non interessa molto il meccanismo ma siccome ho trovato due fari nuovi ma meccanici vorrei sapere nel caso in cui la mia Thema non avesse la regolazione elettrica. se li posso montare lo stesso, e quindi anche regolare manualmente?.
-
Alf 16v
ciao stefano- i fari nuovi sono sempre piu' belli - ok- ma se vuoi puoi fare un tentativo prima dell'acquisto, come ho fatto una volta io.
smonta il faro , poi elimina le lampadine e la ghera di gomma.
se possiedi un compressore, spruzza all'interno del faro acqua miscelata con uno sgrassatore, il risultato sara' ottimo, provare per credere!
tranne che sono rotti!!!! cmq a me sono tornati veramente nuovi, la patina riflettente (che pensavo fosse rovinata e usurata) era solo completamente ricoperta da un velo di polvere scura, come il vetro interno.
poi ho soffiato aria a volonta' e li ho fatti asciugare per bene! fammi sapere.
ciao-
smonta il faro , poi elimina le lampadine e la ghera di gomma.
se possiedi un compressore, spruzza all'interno del faro acqua miscelata con uno sgrassatore, il risultato sara' ottimo, provare per credere!
tranne che sono rotti!!!! cmq a me sono tornati veramente nuovi, la patina riflettente (che pensavo fosse rovinata e usurata) era solo completamente ricoperta da un velo di polvere scura, come il vetro interno.
poi ho soffiato aria a volonta' e li ho fatti asciugare per bene! fammi sapere.
ciao-
-
Stefano
Alf grazie del consiglio.. l'ho gia fatto quell'esperimento con risultati davvero buoni.. ma saii sono pazzo per la perfezione...e anche se gli ho puliti non mi soddisfano. Cmq grazie del consiglio..
Saluti.
Per quanto riguarda la domanda che vi ho posto prima?
Saluti.
Per quanto riguarda la domanda che vi ho posto prima?
-
Enzo
Guarda, sulla k sono a regolazione elettrica ma si possono anche regolare con delle viti o pomellini sul faro stesso.