8.32 dismessa

Mercatino
Gallery
Mauro82

Re: 8.32 1a serie

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Ah già è vero
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

anche quelli dietro... dietro...
lumicagi

Messaggio da leggere da lumicagi »

Pero' da quanto ho letto la seconda serie ha ricevuto modifiche e migliorie,dunque dovrebbe essere qualitativamente migliore della prima e forse hanno tolto qualche difetto della prima serie
Adriano

Messaggio da leggere da Adriano »

La seconda serie ha le sospensioni attive, ha i poggiatesta posteriori recrinabili, ha le due poltrone posteriori con lo schienale regolabile elettronicamente, indubbiamente anche la prima serie ha il suo fascino ma la seconda con la freccia incorporata nel faro è tutta un'altra storia.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Però non credo che queste Thema 8.32 prima serie fossero così problematiche in modo disastroso.
Secondo me basta, CURA, SEMPRE GARAGE, MANUTENZIONE senza sgarrare di 1 Km, utilizzo di RICAMBI ORIGINALI... ed una macchina dura una vita.
Però, a parità di trattamento, sull'affidabilità la seconda serie sta ad un livello sopra.
Anche la completezza della seconda serie è una bella differenza, senza dubbio, ma su un'auto di questo livello ed ormai storica forse è ininfluente.

Saluti. Enzo
Tanti Auguri a Tutti.
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Un attimo, si trovano delle 1° serie stupende, le sospensioni elettroniche sono uscite nell'87 che c'era ancora la prima serie quindi se ne trovano anche con questo dispositivo. Anzi, vi dirò di più non so come nè perchè ma (ok a molti non piacerà però era un pezzo dell'auto) spesso sulle I serie si trova il telefono veicolare originale marchiato SIP :D
Enzo

Non sapevo questi dettagli, la cosa mi piace ancora di più.
Quindi per me il massimo sarebbe una prima serie ultimo step, con sospensioni attive e, perchè no, il telefono veicolare!
Ah, ovviamente, il classico colore amaranto!

Ciao e Buona Pasqua.
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

il colore amaranto si chiama Red Winner, fatto dalla PPG si tratta dello stesso rosso perlato che colorava anche le Delta Evoluzione Dealer's Collection (una serie limitata che vale un botto di soldi).
Da notare poi che il telefono veicolare era abbinato al colore della tappezzeria interna quindi nero se scura o marroncino sulle beige e biscotto.

Le 8.32 più belle secondo me sono:

Blizard blue interni panna
Red Winner interni biscotto
Nera interni neri
Enzo

Bellissime tutte e tre!
Tempo fa vidi una Delta Dealer's Collection, FANTASTICA!
Era verde con interni beige. Nuovissima, con il chelofan nella moquette e nei pannelli laterali.
La vidi nel retro di un'officina Lancia.
Adriano

Messaggio da leggere da Adriano »

No quella non è una Dealer's Collection, ma una verde york ugualmente una serie speciale. Questa informazione te la dò per certa perchè ne ho posseduta una per 3 anni (stupenda)!
Rispondi

Torna a “Thema”