il dominio della potenza

Mercatino
Gallery
marcos

il dominio della potenza

Messaggio da leggere da marcos »

Chi ricorda il primo spot della thema 1a serie che aveva questo slogan?L'ho appena visto su una vecchia rivista gente motori che ho acquistato su ebay( un numero che comprende la prova della thema i.e. turbo,proprio la versione di cui sono appena entrato in possesso,giudizi lusinghieri!).Sfogliando queste riviste(ho anche i vecchi quattroruote dell'epoca) la thema sembra appartenere ad un'epoca futura,in confronto alle altre vetture che vi si trovano...chi di voi ha mai avuto la stessa impressione?Credo tutti ehehe
sapo

Re: il dominio della potenza

Messaggio da leggere da sapo »

non ricordo lo slogan ma è fuori dubbio che la Thema sia stata una delle Lancia più riuscite degli ultimi 30 anni. Sicuramente la berlina di alta classe che non è stata più eguagliata dal gruppo FIAT. Se la guardi ancora adesso vedi che è ancora attuale senza dimostrare i più di ventanni del suo stile.
Complimenti per l'acquisto !!
marcos

Re: il dominio della potenza

Messaggio da leggere da marcos »

Ehehe grazie!Ma lo so bene nn è una novità per me..più che un acquisto è stato..un ri-acquisto.Infatti la prima e indimenticate thema i.e. turbo entrò in famiglia nel 1988 (avevo 6 anni...)
Rispondi

Torna a “Thema”