Ma avete visto su autoscout tedesco le quotazioni del k coupè, arrivano fino a 11.900 euro, che sia iniziata la risalita?.
Ciao a tutti
SteveK60
quotazioni k coupè
-
GiovanniT
Re: quotazioni k coupè
bisogna sempre distinguere tra cifre richieste e tra cifre realizzate,
penso comunque che le dinamiche dei prezzi dell'usato in altre nazioni sono differenti.
GiovanniT
penso comunque che le dinamiche dei prezzi dell'usato in altre nazioni sono differenti.
GiovanniT
-
Nicola
Ciao, difatti qui da me in Svizzera ce ne sono anche a 13'000 euro circa....però sono in vendita da 2-3 anni.....
Ciao
Nick(k coupe 2.4)
Ciao
Nick(k coupe 2.4)
-
stevek60
Naturalmente intendevo rispetto a 13 mesi fà quando feci la stessa ricerca, poi i "pazzi" ci sono sempre, anch'io trovai un buontempone che voleva 14.000 euro.
Poi se è vero che ne sono state costruite poco più di tremila le quotazioni saliranno per forza, (a proposito come mai per quasi tutti i modelli Lancia si trovano i dati ufficiali di produzione e invece per la K niente?).
Ciao
SteveK60
Poi se è vero che ne sono state costruite poco più di tremila le quotazioni saliranno per forza, (a proposito come mai per quasi tutti i modelli Lancia si trovano i dati ufficiali di produzione e invece per la K niente?).
Ciao
SteveK60