Thema che rinasce

Mercatino
Gallery
Richauto81

Thema che rinasce

Messaggio da leggere da Richauto81 »

Oggi dopo ben 4 anni una thema 8.32 del 1987 riesce finalmente a vedere l'asfalto ( anche se solo per un piccolo test). Il restauro mi è costata fatica e denaro, ma per salvare una 8.32 destinata alla demolizione questo e altro. Ora ciò che mi servirebbero è una centralina fusibili e una sorta di connettore che si trova dietro alla zona autoradio, che in pratica porta corrente un pò dapertutto. Ragazzi aiutatemi, perchè se ci riesco porterò questa al raduno primaverile.
Stefano

Re: Thema che rinasce

Messaggio da leggere da Stefano »

Riccardo complimentoni..ti ammiro moltissimo..
Senti perchè non organiziamo un raduno dalle nostre parti non solo di Thema 8.32 ma anche normali?
Richauto81

Messaggio da leggere da Richauto81 »

Per me va benissimo. Proponi una data .
tiziano832

Messaggio da leggere da tiziano832 »

c'e' un raduno primaverile?
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

se volete, perche non vi unite al ns CCI Lancia il 21-22 aprile tra Modena e Bologna...

http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... 07_frm.htm
Stefano

Grazieee HFil.. però per me è un po lontano.... sono di taranto..
Stefano

Riccardo tu conosci qualcuno delle nostre parti che ha la Thema?? Cioè che è appassionato?
marcos

Messaggio da leggere da marcos »

Io sono lucano e sto per entrare in possesso di una i.e. turbo (prima serie)..aspetto che me la portino con una bisarca dal nord..non siamo vicinissimi ma nemmeno tanto lontani..
lucas

Messaggio da leggere da lucas »

Salve ragazzi.Non sapevo ci fosse questo forum dedicato alla thema.Io sono un appassionato ;ho una thema IIIserie ls(e'la seconda in mio possesso)e sto a Caserta.piu'in la'metto le foto.un saluto!!
lucas.
Rispondi

Torna a “Thema”