K

Mercatino
Gallery
Francesco Patti

Re: K

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Volete che mia moglie mi faccia trovare i miei indumenti sul pianerottolo di casa?....
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

sei malato da poco...
ad ogni acquisto o spesa per la storica corrisponde un eguale acquisto o spesa per la moglie :-)
Francesco Patti

Ah, interessante....Allora sarà l'ufficiale giudiziario a farmi trovare tutti i miei beni fuori dalla porta!....
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

con la mia non basta, rompre sempre, e rompe anche mamma, sorella.

Il prossimo acquisto previsto ho deciso che glielo nascondero', e la cammuffero' come auto comprata con un amico (che fa questo veramente) per rivenderla.
Poi per venderla ci vuole tempo....non si trova la persona giusta,.,.,,, non ce la valutano abbastanza,
;-)
GiovanniT
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

ho finalmente capito a cosa servono le quotazioni (basse) di ruoteclassiche,
a fare il regalo alla moglie ;-)
GiovanniT
Francesco Patti

E' uguale, uguale, uguale, parola per parola, a ciò che ha detto un mio amico per motivare alla moglie l'improvvisa presenza di una prestigiosa berlina d'epoca nel garage di casa! Esattamente identica!....
Mauro82

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Francesco ha come me la variante più incurabile di questa malattia e cioè la "vorrei ma non posso"...
Adriano

Messaggio da leggere da Adriano »

Ciao non ci conosciamo ho parlato con Corrado, ti stò contattando riguardo la possibilità di costituire un sito per la Lancia Thema. Io sono di Roma e sò che anche Tu lo sei, volevo sapere se eri interessato a questa idea. Comunque puoi trovare informazioni sull'argomento all'oggetto Lancia Thema Club.

Saluti Adriano
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Adriano mi ha fatto piacere parlare con te.
Ti ho indicato Pierpa perché oltre ad essere tuo concittadino è uno dei più competenti e in gamba giovani Lancisti che animano questo forum.
Corrado
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Troppo buono Corrado, troppo buono. Comunque rinnovo la mia disponibilità ad Adriano come ho già fatto per mail
Rispondi

Torna a “Thema”