problema elttrico su thema aiuto
-
lancia thema 140cv
problema elttrico su thema aiuto
quando accendo la macchina a freddo i sedili elttrici funzionano perfetti
dopo un'oretta anche meno di viaggio nn arriva piu corrente ai sedili(luci sedili spente)
se la spengo poche ore dopo rifunziona tutto
aiutatemi
dopo un'oretta anche meno di viaggio nn arriva piu corrente ai sedili(luci sedili spente)
se la spengo poche ore dopo rifunziona tutto
aiutatemi
-
lancia thema 140cv
Re: problema elttrico su thema aiuto
i rele sarebbero quei blocchetti quadrati di plastica con dentro del filo avvolto?
-
lancia thema 140cv
ma perche mi danno sto problema?
li ho smontati e dopo poco che sono accesi si scaldano molto (quelli ne vano bagaglio che servono per i sedili)
li ho smontati e dopo poco che sono accesi si scaldano molto (quelli ne vano bagaglio che servono per i sedili)
-
Wainer
ti danno questo problema perchè sono vecchi e perchè ci passa una quantità "mostruosa" di corrente.
ma hai idea di quanta energia ci voglia per i sedili elettrici? un'enormità!!!!!!!!!!
ma hai idea di quanta energia ci voglia per i sedili elettrici? un'enormità!!!!!!!!!!
-
lancia thema 140cv
ma quindi dopo poco che passa si scalda e nn va piu fino a giorno dopo?
-
marcos
Ma non è che tutto ciò è regolato da un termostato e quindi è tutto normale?Mi viene questo dubbio..
-
Luca
infatti...quando il sedile sta in temperatura,perchè mai dovrebbe scaldare ancora?..mica deve cuocerti il sedere,ma semplicemente riscaldarlo,ovvio che quando si è scaldato,poi sei tu con il tuo calore che non lo fai raffreddare fino a che non ti togli.
-
lancia thema 140cv
no nn avete capito, nn funziona il movimento del sedile, nn funziona niente del sedile dei tre motori di movimento ne del sedile guida ne dell'altro