Aiuto!: Sospensioni autolivellanti

Mercatino
Gallery
Pinoxbox360

Messaggio da leggere da Pinoxbox360 »

Ciao a tutti!
Ho una Lancia Thema con sospensioni intelligenti aulivellanti sto cercando disperatamente i due accumulatori posteriori a sfera....
Sapete dirmi dove posso acquistarli?
Ho provato nella mia zona ma nulla...
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità!
Pinoxbox360

Up!
raga vi prego aiutatemi! :(
Antonio(t16v lx)

Re: Aiuto!: Sospensioni autolivellanti

Messaggio da leggere da Antonio(t16v lx) »

Che tipo di Thema è 1 serie o 2 serie? Se è seconda serie forse ti posso aiutare. Antonio
Pinoxbox360

Allora per prima cosa grazie mille per la risposta!
Allora della macchina so che è del 92 ha di tutto come opzional telefono cruscotto in radica (lo sterzo è a 3 razze fa parte di una edizione limitata infatti ho trovato difficoltà nel trovare alcuni pezzi compatibili con il mio modello) è un 2000cc 16v turbo e oltre ad avere di tutto sistemi particolari per frenata etc...etc... ha questa sospensione autolivellante si sono rotti le 2 sfere (accumulatori di gas) che si trovano nella parte posteriore destra della macchina coperte da un coperchio....nel cofano c'è una centralina che gestisce le sospensioni....
mi sai dire qualcosa?
Ps: So con certezza che questo sistema a sfere si trova nelle thema station wagon
Antonio(t16v lx)

Messaggio da leggere da Antonio(t16v lx) »

Contattami questa sera alle 19.20 allo 096725844. Ciao
Pinoxbox360

Ok ti chiamerà mio padre.
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

si chiamano accumulatori a gas, e sono dei contenitori in cui ci sono olio e gas in pressione separati da una membrana, se la membrana si rompe si riempono d'olio e nn funzionano più. La Lancia non li dà piu come ricambi da anni, ma si trovano presso un'azienda tedesca che fa componenti idraulici di cui ora mi sfugge il nome. Costano 200€ circa.
Rispondi

Torna a “Thema”