gomme
-
William
-
Dari8V
Re: gomme
Prezzi molto buoni e con parecchi gommisti "compiacenti" che fanno il servizio di montaggio.
Pero' sommando le spese di equilibratura, montaggio, smaltimento delle vecchie, si arriva tranquillamente a cio' che si spende dal gommista dal quale mi servo normalmente.
Un gommista economico e' anche: www.gomme.it.
Pero' sommando le spese di equilibratura, montaggio, smaltimento delle vecchie, si arriva tranquillamente a cio' che si spende dal gommista dal quale mi servo normalmente.
Un gommista economico e' anche: www.gomme.it.
-
Antonio(t16v lx)
Io seguivo gommadiretto da almeno due anni, ma ho comprato ad un prezzo più basso in modo un pò ortodosso vi spiego. Sono andato a fare il tagliando alla macchina che uso quotidianamente per lavoro la famiglia, quindi bimbi passeggini qualche rovescio c'è stato pure una Focus TDCi che con interessi e spese varie è arrivata a ben 20.000 euro, all'officina autorizzata che cerca di rifilare al cliente un pò di tutto vedo esposte in alto delle belle gomme Michlein le guardo le osservo e vedo che il fornitore riportato su un'adesivo è di un paesino della piana di Gioia Tauro (io vivo in Calabria a Soverato ma conosco molto bene la mia Regione) beh, mi attacco a internet trovo i numeri e li contatto beh spiego che andrei da fuori provincia etc. insomma senza insistere neanche tanto prendo
4 Michlein Pilot Exalto 205/55 ZR 15 VV a 120,00 euro l'una con un buono per montarli l'ultima volta su gomma diretto erano a 130,00. Attualmente sono coperte al buio in attesa che arrivi Giugno mese in cui prendo la Thema.
Ciao Antonio
4 Michlein Pilot Exalto 205/55 ZR 15 VV a 120,00 euro l'una con un buono per montarli l'ultima volta su gomma diretto erano a 130,00. Attualmente sono coperte al buio in attesa che arrivi Giugno mese in cui prendo la Thema.
Ciao Antonio
-
GiovanniT
Dipende in che zona abiti.
In alcune citta' i prezzi sono molto piu' alti,
In altre simili
In alcuni casi poco poco piu' bassi.
E poi ce' un'altra a differenza:
Le gomme sono molto piu' fresche e sopratutto tutte con lo stesso dot (o a distanza di 1 settimana)
cosa che con nessun'altro gommista mi era capitato
Le gomme partono dal magazzino centrale in germania.
Gommadiretto tratta direttamente con la casa madre, e quindi il passaggio e'
produttore->magazzino ->gommadiretto->cliente
invece del solito passaggio
produttore->magazzino->grossista->magazzino di zona->gommista->cliente
GiovanniT
In alcune citta' i prezzi sono molto piu' alti,
In altre simili
In alcuni casi poco poco piu' bassi.
E poi ce' un'altra a differenza:
Le gomme sono molto piu' fresche e sopratutto tutte con lo stesso dot (o a distanza di 1 settimana)
cosa che con nessun'altro gommista mi era capitato
Le gomme partono dal magazzino centrale in germania.
Gommadiretto tratta direttamente con la casa madre, e quindi il passaggio e'
produttore->magazzino ->gommadiretto->cliente
invece del solito passaggio
produttore->magazzino->grossista->magazzino di zona->gommista->cliente
GiovanniT