x Stefanok

Mercatino
Gallery
oscar

x Stefanok

Messaggio da leggere da oscar »

Ciao Stefano,scusami se indirizzo esplicitamente la mia questione alla tua attenzione!
Devo pero' porti una domanda su di un argomento che nei post precedenti hai trattato!
Esattamente alla mia k 2.0 155cv si e' presentato quel rumore 'sinistro' che pare abbia avuto anche la tua k(in direzione dell'anteriore sinistro)! Puoi confermarmi che si trattava di ingrassare il giunto tra barra stabilizzatrice e braccetto della sopensione? posso sapere anche quanto hai speso??
Grazie anticipatamente per l'attenzione!
StefanoK

Re: x Stefanok

Messaggio da leggere da StefanoK »

Ciao Oscar.....purtroppo se leggi anche l'altro post era venuto fuori che si trattava del cambio e purtroppo come regalo di Natale 2006 alla mia K mi sono svenato ed ho sborsato tantissimo.....

Questo non significa che nel tuo caso si debba trattare del cambio.....anzi mi auguro che si tratti proprio di qualche rumore dovuto alla barra stabilizzatrice un pò "secca".

Un Saluto
Luca S.

Messaggio da leggere da Luca S. »

Non ho una K, ma ti dico cosa mi è successo sulla mia Delta:
dopo un periodo in cui sentivo un pò di rumorini dall'ant. sx ,ad un certo punto mentre mi trovavo intorno ai 100 km/h ,ho avvertito una vibrazione sempre più forte che si ripercuoteva anche sul cambio (avevo la leva che ballava vistosamente a destra e a sinistra) .Panico, pensavo si stesse staccando il motore...poi cos'era?
Il giunto omocinetico (lato cambio) il cui grasso si era seccato...una volta smontato, controllato ,pulito e re-ingrassato per bene è andato tutto a posto...che ne so, magari si tratta di qualcosa del genere;
Ciao
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

grazie ragazzi!!!
Rispondi

Torna a “Thema”