compro thema
-
Dado
compro thema
Salve a tutti sono uno studente con la passione per la thema 8.32,sapete se possono capitare modelli di questo tipo da salvare dalla rottamazione e acquistarli a poco prezzo? Grazie
-
lancia thema 140cv
Re: compro thema
dei miei amici hanno visto vicino udine un'8.32 con 240000 km che stava nel rottamaio
un'altro mio amico a roma ha visto nel demolitore un '8.32
purtroppo iniziano di brutto a fare la brutta fine
ed è difficile intercettarle
forse mettendosi d'accordo col demolitore pagando qualcosa, lui puo avvertirti all'arrivo delle macchine e chiamarti e cosi con una minima spesa te la prendi
un'altro mio amico a roma ha visto nel demolitore un '8.32
purtroppo iniziano di brutto a fare la brutta fine
ed è difficile intercettarle
forse mettendosi d'accordo col demolitore pagando qualcosa, lui puo avvertirti all'arrivo delle macchine e chiamarti e cosi con una minima spesa te la prendi
-
Richauto81
Se vuoi posso darti una thema 8.32 del 1987 ( quest'anno diventa storica iscrivendola ASI) da restaurare di carrozzeria. Il motore messo apposto 2 mesi fa ad € 2900.
-
Dado
Io sono proprio di Roma e vicino casa mia ci sono molti autodemolitori,magari fossi fotunato!cmq grazie
-
lancia thema 140cv
che zona abiti?
ma è percaso dove dicono ci sono tantissimi autodemolitori nella stessa zona?
cmq parla con i proprietari dell'autodemolizione cosi apena arriva l'auto loro ti chiamano glia dai un 100 euro a loro 100 al proprietario e la macchina dopo il passaggio è tua
ma è percaso dove dicono ci sono tantissimi autodemolitori nella stessa zona?
cmq parla con i proprietari dell'autodemolizione cosi apena arriva l'auto loro ti chiamano glia dai un 100 euro a loro 100 al proprietario e la macchina dopo il passaggio è tua
-
Richauto81
Purtroppo chi possiede una 8.32 e ne trova una sul punto della demolizione o la salva lui stesso o la prende demolita per i ricambi.
-
Alf 16V
ciao Richauto81- cosa intendi per restauro, cioe' quali interventi ha bisogno 8-32 di cui parli e quali interventi ha subito il motore?- attendo risposta grazie.......
-
Alf 16V
mi daresti i numeri di telefono di questi due demolitori???? se non ti viene difficile.... grazie