Problema elettrico
-
Mauro82
Problema elettrico
Salve ragazzi ho un problema sulla mia thema,mi sta capitando che da sotto la zona del cambio/freno a mano sento dei stranissimi rumori tipo crr crr di fili elettrici come se fanno un falso contatto e ciò mi provoca l' abbassamento della tensione di tutte le luci e ho paura che mi si bruci tutto.Ora che fili ci sono la sotto il rumore ripeto lo sento provenire da vicino il cambio o da dove ci sono gli alzacristalli posteriori.Che posso fare?
-
Wainer
Re: Problema elettrico
tirare sù facendo leva con un cacciavite gli interruttori dei vetri elettrici posteriori e il comando degli speccgietti retrovisori e vedere cosa non va!
-
EMME79
Ciao, se hai un Thema III serie prova a controllare il pulsante delle quattro frecce!
Ciao MArco.
Ciao MArco.
-
Alf 16V
ciao mauro - ho proprio l'impressione che EMME79 ha perfettamente ragione, controlla il pulsante delle 4 frecce a me e' successa la stessa cosa ed era proprio quel pulsante che ho poi sostituito.
la prova che devi fare e' semplicemente premerlo e lasciarlo funzionare per un bel po' di tempo , se e' rotto si spegneranno le frecce e il pulsante comincera' ad emettere quel cric cric... che hai sentito tu.
la prova che devi fare e' semplicemente premerlo e lasciarlo funzionare per un bel po' di tempo , se e' rotto si spegneranno le frecce e il pulsante comincera' ad emettere quel cric cric... che hai sentito tu.
-
Mauro82
Ok raga ieri 80 km e non lo ha fatto l' ho acceso per un pò ma nulla vedo se lo rifà caso mai cambio il pulsante,nel frattempo vi ringrazio tutti grazie mille per la dritta molto utile!!!