Auto in vendita (moderato)

Mercatino
Gallery
Richauto81

Auto in vendita (moderato)

Messaggio da leggere da Richauto81 »

Salve gente del forum, alcuni di voi sanno della mia apertura di un autosalone di auto sportive, di interesse collezionistico e d'epoca, � colgo l'occasione per proporvi alcune delle mie creatura:
Maserati Ghibli 1993 km 102000 tagliandati � 12500
Lancia Thema 8.32 1990 km 101629 � 6000
Fiat 500C topolino 1951 � 7500
Mercedes Benz S320 1996 km 157000 � 6500
Lancia Thema 8.32 1987 � 2000 da restaurare
Volkswagen Golf Cabriolet 1993 km 184000 � 4000
Mercedes 560 sec 1989 trattative in sede
Fiat 500 replica abarth trattative in sede
BOBBY

Re: Auto in vendita

Messaggio da leggere da BOBBY »

CIAO RICHAUTO , DOVE POSSO VEDERE LE FOTO DE LE VETTURE?
Richauto81

Chiamami al seguente numero e ti dico tutto
Richauto81

3339507268
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

sarei interessato alla 8.32 dell'87 mi fai sapere cosa ha di accessori? e il prezzo è trattabile? Cmq dammi notizie e mandami delle fotografie di questa 8.32
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao riccardo potresti mandarmi delle foto della 500 replica abarth, sarei interessato?
La thema 8.32 dell'87:quali sono in linea generale gli interventi da fare?
Saluti grazie..
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Visto che siamo vicini, potrei venirti a trovare a TSS
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Ciao Rich, non sapevo di questa tua iniziativa. Io anche ho fatto lo stesso ed ho aperto a Ottobre una rivendita di auto d'epoca e amatoriali. Sto iniziando ad accumulare e sistemare alcune auto da vendere. Buon lavoro e Buona fortuna.
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

non sarebbe proprio un argomento in tema, anzi in thema e kappa,
ma chiudo volentieri un occhio (anzi due)
:-)))
GiovanniT
GiovanniT

Re: Auto in vendita (Moderato)

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Rich,
Ho visto che hai inserito in un'altro post i link alle vetture in vendita su ebay.

Come sai gli operatori economici hanno la possibilita' di mettere dei banner (ovviamente a pagamento) su viva-lancia, piuttosto che inserire post nelle varie sezioni riservate ai soli appassionati.

Visto che non vorrei che questo discorso (pubblicita' di commercianti) proseguisse nelle sezioni riservate dal regolamento alle conversazioni di appassionati, sono costretto ad eliminare i post successivi per non creare un precendente. (il tuo primo messaggio e' stato lasciato perche' sei un assiduo del forum)

Se sei interessato puoi contattarmi all'indirizzo del moderatore giovanni@viva-lancia.com, per definire la modalita' piu' opportuna per mettere annunci commerciali (che come vedi sono gia' presenti da molto tempo su viva-lancia)

L'invito e' ovviamente rivolto anche a tutti gli altri lettori che operano come soggetti economici.
GiovanniT
giovanni@viva-lancia.com
staff viva-lancia.com
Rispondi

Torna a “Thema”