Ciao Massimo......guarda caso non avevo nulla da fare e mi sono riletto anni e anni di post alla quale da anni e anni (per l'appunto) partecipo )))
Guarda fai una cosa scrivi anzi un nuovo post visto che i post non si aggiornano automaticamente da soli alla prima pagina......penso che davvero pochissima gente come noi ritorni a sfogliare le pagine indietro di anni e anni......ehehehehe
Un Saluto.........ottima la tua K.......chissà molti utenti che fine hanno fatto???!!! se ne sono persi parecchi nel forum........eheh è la Vita!
Ciao ancora e buon Forum.......vediamo se Corrado magari rilegge i vari post.....Ciao Corrado...... )))
ciao ragazzi, purtroppo non sono quasi mai sul forum ma sono di sicuro lancista.
Sabato c'è il raduno dell' LCT a Bassano del Grappa mi raccomando di non mancare.
Tornando a parlare di Kappa, sono entrato in questo Forum perchè ultimamente la Coupe mi sta prendendo parecchio.
Penso che passeranno ancora 4/5 mesi prima che deciderò, ma penso proprio che un bel 3.0 aspirato sarà da prendere in forte considerazione!!!
Sarà vero che la linea non piace, ma a me le cose diverse che pochi adorano, piacciono di più.
Come non possono piacere le due pinnette posteriori???
Mmm credo che chi non apprezza le cose diverse, forse non può capire quanto la nostra mente sia in grado di fare al di fuori degli schemi, per inventare, proporre e sopratutto stupire.
Le code che piacciono a tutti, poi scompaiono, la SLK, sarà vecchia tra un pò. Ma tra 20 anni, la Kappa Coupe avrà sempre quella sua cosa diversa e nessuno sarà stato in grado di uguagliarla!!!
Ciao a tutti, sono estremamente felice di aver trovato un forum sulla mitica K coupè. Vi racconto la mia storia: anch'io come molti di voi mi sono subito innamorato di questo modello così particolare nel1997, è più sentivo i commenti negativi delle altre persone più cresceva la mia voglia di averla....ma non era possibile, il prezzo era esoso. Negli anni l'ho intravista poche volte, ma era sempre una emozione. A gennaio di quest'anno, mentre giravo per il parco auto di un autosalone di Roma, la intravedo da lontano, in condizioni pietose, praticamente sverniciata probabilmente a causa del lungo abbandono sotto il sole, gli inteni in alcantara inguardabili per condizioni e sporcizia, ma con un motore stupendo. E' mia, ho pensato. L'ho acquistata subito, quasi un regalo, l'ho fatta riverniciare completamente (è blu presidenziale), gli ho fatto rifare completamente gli interni in pelle color crema. Il cruscotto era perfetto). Fatto un tagliando (distribuzione e cambio olio e filtri vari) la macchina è tornata al suo splendore, modestamente credo anche meglio di prima! E' splendida, sembra nuova, come al solito gli amici la trovano disgustosa ma in generale riscuote grande successo. Ne sono orgoglioso perchè le ho ridato la "vita". Un saluto a tutti, abbiamo auto davvero speciali.
Giuseppe