Pedita potenza

Mercatino
Gallery
StefanoK

Re: Pedita potenza

Messaggio da leggere da StefanoK »

Ci vorrebbe qualcuno che abbia già avuto un'esperienza analoga......con tutta la buona volontà non saprei cosa dire.....aspettiamo qualcuno ferrato in materia.

Un Saluto
Andrea

Re: Pedita potenza

Messaggio da leggere da Andrea »

Ah, ecco che era la cinghia. A me qualche dubbio lo dava fosse un ignettore. Però quando mi hai detto che uno sparava di meno allora pensavo fosse solo quello. Ma visto che uno spara meno, li avete poi verificati dal pompista?
Per il problema della centralina, l'unica cosa che mi viene in mente è di provare a resettare gli errori e vedere se il problema lo fa ancora (se non è già stato fatto). Se è già stato fatto e il problema persiste, allora non saprei proprio cosa dirti.
Luca

Re: Pedita potenza

Messaggio da leggere da Luca »

ti avevo ben detto che era un controllo veloce la fasatura e non ero stato il primo a suggerirla..per il problema della centralina comincia con lo staccare la batteria per 10 minuti e poi ricollegala,in modo da cancellare tutta la storia precedente,potresti avere ancora le conseguenze dell'aver viaggiato fuori fase in memoria..prova e poi ragioneremo ancora.
Francesco

Re: Pedita potenza

Messaggio da leggere da Francesco »

Ragazzi,ho sistemato il tutto con 70 euro, come già accennatovi però rimane il fatto che la vettura nell'arrivare ad un certo giro di motore, sembra che si separi dal motore, nel senso come se non entrasse il turbo, il problema è che ho controllato la turbina ed è ok, il debimetro è nuovo, la pompa va benissimo l'impianto iniezione è perfetto, ma la diagnosi mi da ''ATTUATORE ANTICIPO INIEZIONE PRESENTE'' cosa può essere? fatemi sapere anche voi, appena fatto la diagnosi per la prima volta è sparita la anomalia, poi nel ricontrollando è apparsa di nuovo, ho provato a staccare la batteria, risultato zero. grazie Cosa mi rimane da verificare anche se sono dell'idea che sia un problema elettrico?.
aldo

Re: Pedita potenza

Messaggio da leggere da aldo »

per il controllo degli ignettori ci vuole un apparechio speciale il rumore di ferro che senti potrebbe pure essere il cuscinetto tira cingia della ditribuzzione prova andare da un specialista che vanno le revisioni delle pompe forse loro ne sanno di piu e per il turbo prova a vedere se la ventola gira con le tue dita (motore spento) nel turbo lasse della ventola gira su due busolotti di bronzo e se guelli sono consumati la ventola si ingripa ma sai sono tutte ipotesi ma prima di spendere soldi chidi ciao aldoFrancesco ha scritto:
>
> Qual'è la procedura per pulire gli iniettori per un diesel?
sabatino

Re: Pedita potenza

Messaggio da leggere da sabatino »

salve a tutti.non esiste un procedimento o un prodotto che possa pulire gli iniettori solo un bravo pmpista l puo fare. io sono in cerca di uno shema impianto egr per thema 2,5 td con centralina mcr 307a pompa rotativa con filo aceleratore (anno 1993) se qualcuno sa qualcosa mi mandi un msg. Grazie a tutti salutoni
Rispondi

Torna a “Thema”