cerchi e sedili
-
lancia thema 140cv
cerchi e sedili
salve sentite
chi ha sedili anteriori elettrici e riscaldati della seconda thema serie in codizioni ottime(alcantara beige)
oppure i cerchi in lega della thema da 14 o da 15 (i classici nn della turbo) anche brutti e rovinati basta che nn sono spaccati
mi servono per mandarli a riverniciare
ditemi se li avete e i prezzi ciao
chi ha sedili anteriori elettrici e riscaldati della seconda thema serie in codizioni ottime(alcantara beige)
oppure i cerchi in lega della thema da 14 o da 15 (i classici nn della turbo) anche brutti e rovinati basta che nn sono spaccati
mi servono per mandarli a riverniciare
ditemi se li avete e i prezzi ciao
-
tonioservice
Re: cerchi e sedili
ciao, io ho 4 cerchi 15'' della LS, ma sono stati già riverniciati (non dal carrozziere, ma dal sottoscritto, perciò non sono perfetti), però la verniciatura e di colore grigio (tio perlato si chiama alluminio doppia grana) e sono gommati con pneumatici ancora sfruttabili se si fa l'inversione su cerchio. In più ho un cerchio non riverniciato ma originale e non gommato. Nessuno è rotto, e i 4 li avevo montati fino al mese scorso e sono buoni (se li devi usare così con le gomme presenti però va fatta inversione ed equilibriatura).Prezzo 120 euro + spedizione. Saluti, Antonio
-
Stefano
Paolo ti ho inviato anche le foto del volante non so se ti sn arrivate
-
lancia thema 140cv
si arrivate sto valutando
senti tu hai comprato i cerchi nuovi vero?
quelli vecchi li vendi?
senti tu hai comprato i cerchi nuovi vero?
quelli vecchi li vendi?
-
Stefano
Ciao Paolo si li ho comprati nuovi..ma mi dispiace dirtelo...i vecchi li ho già venduti..
Saluti.
Saluti.
-
lancia thema 140cv
ma a me servono delle ruote per nn lasciarlasu blocchetti quindi se trovo cerchi anche brutti a poco mando a riverniciare e dopo o 8 cerchi della thema
quindi nn ho problemi di ricambio
quindi nn ho problemi di ricambio