COMPRO QUALSIASI THEMA
-
Richauto81
Re: COMPRO QUALSIASI THEMA
Se la vendi a € 500 parto subito per la germania e me la vengo a prendere.
-
Enzo
Giorgio, un po' cara 80 mila euro...
AHAHAH ovviamente sarà stato un errore
AHAHAH ovviamente sarà stato un errore
-
antonio
Se interessa:
LS berlina 2000 cc 16v V.I.S. con gpl sequenziale Landi del 2005, tenuta abbastanza bene del 1993 (3^ serie) blue madras metallizzato cerchi appena montati della LX con Goodyear nuove (+ cerchi LS ), frizione appena rifatta (originale fiat). Km 180000. prezzo 3500 € (sono solo i soldi che ho speso). L'auto è tenuta abbastanza bene, in quanto l'ha tenuta fino al 2005 un unico proprietario adulto e poi l'ho presa io (900 €)e ci ho fatto installare il gpl subito(1470 €). Invece il mese scorso ho fatto i lavori che ho elencato(200 € frizione + 320 € pneumatici + 110 € 5 cerchi usatidella LX. A proposito nel conteggio non ho inserito, il maxi tagliando che ho fatto appena presa (distribuzione, cinghie cuscinetti, pasticche, olio, filtri, ecc.....) di 450 euro......
L'auto si trova in prov. di Lecce, ma dato che a mia sorella che si trova a torino è nata una bimba, credo che presto dovrei andarci, quindi la potrei consegnare altrove. Di dove sei?
Saluti, Antonio
LS berlina 2000 cc 16v V.I.S. con gpl sequenziale Landi del 2005, tenuta abbastanza bene del 1993 (3^ serie) blue madras metallizzato cerchi appena montati della LX con Goodyear nuove (+ cerchi LS ), frizione appena rifatta (originale fiat). Km 180000. prezzo 3500 € (sono solo i soldi che ho speso). L'auto è tenuta abbastanza bene, in quanto l'ha tenuta fino al 2005 un unico proprietario adulto e poi l'ho presa io (900 €)e ci ho fatto installare il gpl subito(1470 €). Invece il mese scorso ho fatto i lavori che ho elencato(200 € frizione + 320 € pneumatici + 110 € 5 cerchi usatidella LX. A proposito nel conteggio non ho inserito, il maxi tagliando che ho fatto appena presa (distribuzione, cinghie cuscinetti, pasticche, olio, filtri, ecc.....) di 450 euro......
L'auto si trova in prov. di Lecce, ma dato che a mia sorella che si trova a torino è nata una bimba, credo che presto dovrei andarci, quindi la potrei consegnare altrove. Di dove sei?
Saluti, Antonio
-
BOBBY
Per Richauto 81: ho capito che sei profesionista dell settore . sia che mi mandi foto , sia che mi spieghi dove devo guardare tutte le vetture che ci sono di comercializare . prezzi ? . mail diretto al mio mail . grazie
-
giuseppe
Salve ho parecchi ricambi di una lancia thema inoltre ne possiedo una lx 16V anno 93 appena collaudata, perfettamente funzionante, necessita solo di verniciatura esterna poichè la stessa è originale.
nel caso tu fossi interessato potremmo sentirci telefonicamente
saluti
giuseppe
nel caso tu fossi interessato potremmo sentirci telefonicamente
saluti
giuseppe
-
Dado
Ciao Fabian,è ancora disponibile la tua Thema?Soprattutto vorrei sapere se ha problemi meccanici e se può viaggiare.Rispondimi perchè sono molto interessato.Ciao
-
Richauto81
Fabian se la thema è disponibile dimmi dove si trova e parto con il primo aereo.