ventole lancia k 2.4jtd

Mercatino
Gallery
salvatore

ventole lancia k 2.4jtd

Messaggio da leggere da salvatore »

Ciao,ad oggi non ho ancora risolto il problema della mia lancia k 2.4 itd. Il problema,come detto già precedentemente consiste:si attaccano le ventole a temperatura bassissima quando compare sul chek panel la scritta "avaria impianto controllo motore"ogni tanto la spia scompare e tutto funziona regolare, ciò avviene anche a condizionatore spento.Mi hanno cambiato vari bulbi, fatto chek anche alla lancia anche alla lancia, ma il problema permane.
Se potete aiutarmi...GRAZIE
marcos

Re: ventole lancia k 2.4jtd

Messaggio da leggere da marcos »

Purtroppo non ne ho idea..mi spiace
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

sembra che perda le indicazioni di temperatura motore e quindi il sistema va in fail-safe,cioè,non sapendo a che temperatura sta il motore,nel dubbio lo raffreddo,al peggio funziona male ma cmq evito surriscaldamenti fatali..a questo punto,caccia aperta al sensore,al cablaggio o piu' probabilmente al falso contatto,ma da qui a ipotizzare dove..sarà duretta..dovessi azzardare punterei ad una massa ossidata relativa a uno di questi segnali,nel qual caso,cambiare il sensore relativo non servirebbe a nulla..sii paziente,la ricerca sarà lunghetta,temo.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ciao Luca è esattamente quello che gli ho detto io in un altro topic. Però effettivamente non ho pensato al cablaggio... potrebbe esserci una discontinuità nel segnale..
salvatore

Messaggio da leggere da salvatore »

vi ringrazio moltissimo,stò ancora cercando di risolvere il problema...Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”