Vendesi

Mercatino
Gallery
Enzo

Re: Vendesi

Messaggio da leggere da Enzo »

Tu puoi esserti attivato come vuoi, anzi mi fa piacere.
Quello che io ho detto lo ripeto e lo confermo ancora una volta, ma è chiaro che è riferito a quello che hai scritto sul forum. Perdonami ma non devi prendertela con me. Fai un riesame su ciò che hai affermato qui, per cui resto nella posizione che ho assunto finora.
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Non posso che appoggiare quanto scritto da Enzo; si tratta di un esempio lampante di come la situazione è evoluta nel mercato dell'usato; poi ognuno può pronunciarsi in prima persona su come la pensa o meno; comunque non mi sembra di aver visto "particolari discorsi".

Un Saluto
Richauto81

Messaggio da leggere da Richauto81 »

Messaggio per gianfranco: lasciami urgentemente un tuo recapito telefonico. Mi hanno fatto una proposta di € 4800,00 per te va bene?
Purtroppo ragazzi io sono un lancista doc, che purtroppo facendo anche il commerciante deve anche sottostare alle leggi del mercato( con dispiacere) e ogni tanto alzo la testa e provo a rivalutare un pò auto stupende sotto valutate da un mensile quattroruote e ruoteclassiche, che ogni tanto sembra che ragionino con i piedi. Vi sembra giusto che un auto del genere quoti € 1850,00, ma sel a cedi ad un concessionario devi sottrarre € 2000,00 in poche parole la consegni gratis? Di chi è la colpa?
Comunque scusate se sono stato un pò brusco, ma io adoro questo marchio, anche se la dirigenza FIAT lo vuole morto.
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Bhè concordo pienamente con te che le riviste citate sono letteralmente obrobriose; ho letto con orrore (dal dentista oramai sono anni che mi rifiuto di comprarlo Qr) l'articolo "cosa fare se l'auto vale meno del bollo"......solo clamore e terrorismo per far comprare auto nuove.....la buona dirigenza quando c'era Mauro Coppini con gli articoli che davano "addosso" all'Aci e alla politica delle tasse adesso li si possono vedere solo negli "arretrati".....adesso sono tutti quanti culo e camicia......politica-aci-Qr che tesse le lodi......

Un Saluto
cesare

Messaggio da leggere da cesare »

questo messaggio e' stato cancellato dal moderatore,
GiovanniT
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

gia cosi noi le compriamo a poco e nn c'è il riskio che ce le rubbano
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

questo messaggio e' stato cancellato dal moderatore,
GiovanniT
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

>Richauto81 ha scritto:
>la dirigenza FIAT lo vuole morto.

E qui la pensiamo allo stesso modo. Basta vedere la nuova Delta... ok la sostanza e le doti ma il design? non conta nulla?
Antonio(t16v lx)

Messaggio da leggere da Antonio(t16v lx) »

Gianfranco magari qualcuno dirà hai scoperto l'acqua calda, comunque perche non fai montare un impianto a Gas di ultima generazione (sequenziale) ne ho visto montato uno su una turbo 16v Thema e và benissimo (io c'è l'ho a iniezione gassosa EGR lo stesso che montano Volvo e Subaru) e per tararlo sono uscito pazzo. Il bollo non ha aumenti e i consumi sono inferiori ad un diesel 1.6/1.7 se vuoi mi informo sulla marca di quest'impianto. Ciao Antonio
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

il valore di mercato e' molto relativo:
e' un valore di riferimento da alzare o abbassare a seconda di varie condizioni, ma sopratutto dell'interesse dell'acquirente per la vettura, o dell'interesse del venditore nel liberarsene

certe vetture si vendono ad un determinato prezzo, che non e' quello delle quotazioni
per esempio, la flavia di Corrado, totalmente restaurata, carteggiata e rivenriciata, con i sedili in pelle nuovi nuovi, per ruoteclassiche vale 1550 euro,,,, io inizio a ridere adesso e non so quando finisco....
E' chiaro che non puo' valere 1550, ma e' anche chiaro che deve trovare un appassionato per essere valorizzata.

La quotazione non vuole dire che si e' obbligati a venderla a quel prezzo, o che si e' tenuti a comprarla a non piu' di quel prezzo, e' una base di partenza che puo' anche essere superata o abbassata di molto
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Thema”