Vendesi

Mercatino
Gallery
lancia thema 140cv

Re: Vendesi

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

vabbè dai che fa lui ci va a perdere
cmq nn so la vera somma che vale cmq è un'euro 2 (ormai inutile rispeto ai 4 e 5)
ha parecchi hanni
consuma tanto e quindi difficile da piazzare alla gente
costa tanto di bollo e manutenzione
se sommi le cose capirai che nn c'è molta gente pronta a spendere tanti soldi per auto come le nostre
preferiscono le auto nuove
Fx

Messaggio da leggere da Fx »

Premesso che a me - non me ne vogliate - la K non piace sono concorde con chi dice che 1000 euro sia un insulto per una macchina di questo tipo... già lo è la quotazione ufficiale (ma siamo sicuri sia quella della motorizzazione in questione?), che però d'altro canto tiene conto di una serie di parametri (e pure rilevanti) che giocano a sfavore...

In conclusione, da Lancista dico che secondo me per 1000 euro non vale la pena venderla. Aspetta che te la chieda un appassionato, che apprezzerà e saprà come trattare dignitosamente la tua K. E ovviamente darti il giusto, che già sembra una cifra più simbolica che altro...

Non avessi comprato la Thema che cercavo da tempo nemmeno 1 mese fa te l'avrei presa io, pur - ripeto - non essendo un grande estimatore delle K...
Richauto81

Messaggio da leggere da Richauto81 »

La mia era solo una considerzione di fatto e poi era solo una proposta nel caso volesse venderla con urgenza. Da buon lancista anch'io direi a gianfranco di tenerla o di aspettare che qualche appassionato si avvicini. Cmq io credo che € 2500-3300 potrei offrire a gianfranco 8 magari me la tengo e non la vendo)
cesare

Messaggio da leggere da cesare »

hai perso due buone occasioni per tacere!!!
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Non scherziamo: lo sanno anche i sassi che certe auto pur con quotazioni ridicole (così come è ridicolo il mercato) hanno sempre e dico sempre il loro effettivo prezzo considerando l'esclusività del modello gli accessori e tutto il resto.....

Tanto per essere brevi basta vedere i prezzi di vendita di altri modelli sempre per così dire esclusivi.
Poi se si vuole fare i precisi per filo e per segno si guarda anche il calcolo in base al kmtraggio con l'aggiunta di tutti gli optional presenti sull'auto.

Sinceramente parlando penso che un prezzo onesto (già per i miei gusti sottocosto) è sui 4.000 Euro.
I concessionari fanno tutti i "barbini" perchè per prenderti un usato sparano cavolate del tipo "non ha mercato" è da "rottamare" ecc. ecc. ecc.
Poi quando magari ce l'hanno in vendita e guardacaso, arriva l'appassionato che si interessa, si iniziano ad elogiare gli optional e tutto il resto....."Eh sà quest'auto è una bomba, ha 220 cv, ha tutti gli accessori, il computer di bordo" ecc. ecc. ecc.

Un piccolo mondo basato sulle chiacchiere.....eheheheh ;-)))))

Un Saluto......per me non la vendere magari quando arriverà attorno ai 20anni avrà il suo valore.....
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

gia vendere auto che nn sono nuove e non storiche è solo perdita di soldi
le thema ormai te le tirano in faccia
le k anche
tienila nn pagare l'assicurazione paghi solo il bollo che credo sia sui 500 euro
e aspetta di trovare uno che paghi tanto
cmq 500 euro di bollo sono tanti se poi pensi ai consumi di questa auto di certo ti passa la voglia di comprarla
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ragazzi vi porto un esempio:
BMW 530 benzina del 99.
14.500 EURO!!!!!!!!!!!!
Simo noi che facciamo svalutare le nostre Lancia... non le quotazioni!

14.500 per una 530 si spendono magari
5.000 per una k turbo 20v che è più potente, paga meno assicurazione e consuma anche meno, è più confortevole, è più spaziosa ecc.. ecc.. non si spendono.

Io la k di gianfranco la darei a non meno di 4.000-5.000 euro.
Parlare di quotazioni su questo forum... mi sembra un'offesa alle nostre auto.

Saluti. Enzo
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Bravo Enzo ecco un esempio che calza a pennello alla quale mi riferivo!
Anche per chi magari non è molto "addentro" nei listini usati o altro, basta guardarsi qualche annuncio su autoscout24 o altri siti per darsi una regolata.

Per inciso palando di modelli Italiani a parità di condizioni e particolarità (anche duro da vendere) non ho mai visto prezzi economici per: Fiat Coupè 2.0 turbo 16 e 20v, Alfa 164 V6 turbo, Alfa 75 turbo, Fiat Punto GT e altre ancora.
Ci si riferisce a modelli in ottime condizioni pari alla K dell'amico Gianfranco.

Un Saluto
Fx

Messaggio da leggere da Fx »

lancia thema 140cv ha scritto:
>
> gia vendere auto che nn sono nuove e non storiche è solo
> perdita di soldi
> le thema ormai te le tirano in faccia

Ci stavo pensando qualche giorno fa... dal mio punto di vista, da estimatore delle qualità di queste automobili, sono egoisticamente felicissimo di questa supersvalutazione dell'usato! :-)
Richauto81

Messaggio da leggere da Richauto81 »

Forse enzo potresti tacere in quanto non hai capito il senso del discorso. Che una Lancia Kappa Turbo 20V ha una quotazione ridicola in confronto a BMW e company è un dato di fatto ( colpa di quattroruote e della mentalità sbagliata) ma non per questo uno deve incominciare a fare discorsi strani. Io stesso mi sono attivato da buon lancista ( 4 thema 8.32, una lancia delta integrale e da recuperare Lancia Fulvia) tra amici e conoscenti del marchio per proporre l'auto che mi sembra ottimamente tenuta ad una cifra di tutto rispetto, dai € 4500 in su.
Rispondi

Torna a “Thema”