Vendo cugina della Thema
-
theo
Vendo cugina della Thema
Ciao a tutti,mi permetto di inserire questo annuncio per una Croma,cuginetta della Thema.
Anno 94,colore azzurro met,clima aut.,4 vetri elettrici,specchi regolabili e ripiegabili elettricamente,gomme nuove,solo 51.000km.
Richiesta 900 euro trattabili,cell.3496173516.
Grazie dell'ospitalità.
Anno 94,colore azzurro met,clima aut.,4 vetri elettrici,specchi regolabili e ripiegabili elettricamente,gomme nuove,solo 51.000km.
Richiesta 900 euro trattabili,cell.3496173516.
Grazie dell'ospitalità.
-
Enzo
Re: Vendo cugina della Thema
Ciao, gentilmente dovresti comunicarci il luogo in cui si trova la macchina in vendita.
Complimenti per la bella auto.
Enzo
P.S. 51.000 Km li ha la macchina o le gomme?
Complimenti per la bella auto.
Enzo
P.S. 51.000 Km li ha la macchina o le gomme?
-
theo
Certamente!L'auto si trova a Milano zona Fulvio Testi al confine con Sesto San Giovanni.
I 51.000 km sono originali della macchina.
Ciao.
I 51.000 km sono originali della macchina.
Ciao.
-
StefanoK
Caspita davvero un ottimo modello!
Mannaggia ma io stò cercando qualcosa di "storico" visto che già mi sembra di avere una concessionaria.
Un Saluto
Mannaggia ma io stò cercando qualcosa di "storico" visto che già mi sembra di avere una concessionaria.
Un Saluto
-
Dari8V
Ottima!
La cerco da tempo ma solo in versione V6 o turbo i.e. e sono proprio introvabili.
La cerco da tempo ma solo in versione V6 o turbo i.e. e sono proprio introvabili.
-
StefanoK
Ciao Dario, siamo in 2 allora 
Su Autoscout24 tedesco ce ne sono in queste 2 motorizzazioni......ero tentato infatti.
Però l'età dei 20 anni era ancora lontana.
Un Saluto.....avvisami per qualche buona I serie
Su Autoscout24 tedesco ce ne sono in queste 2 motorizzazioni......ero tentato infatti.
Però l'età dei 20 anni era ancora lontana.
Un Saluto.....avvisami per qualche buona I serie
-
Francesco Patti
Io aggiungerei, nel club delle «Croma» rare, la «16v»
-
StefanoK
Ora come ora sicuramente! Peccato che a livello cavalleria la 16v e la Turbo della Croma siano state sempre leggermente "sacrificate" rispetto a 164 e Thema.....comunque poche modifiche e si riportava ad essere una balla da schioppo....(la 16v ce l'aveva il mio benzinaio con relative modifiche)
Un Saluto
Un Saluto