lancia kappa jtd
-
cesare
lancia kappa jtd
salve
ieri mattina un camion cisterna carburante mi e' venuto dietro.
risultato
lui rottura paraurti e faro ant sinistro ( lui il camion Daf)
la mia k : rientranza paraurti post, botta evidente e rientranza altezza logo lancia baule; rientranza barra dove c'e' il gangio baule, danni da quantificare,
se e' alto il danno dovro', mio malgrado procedere alla demolizione.-
km percorsi 166.000
ieri mattina un camion cisterna carburante mi e' venuto dietro.
risultato
lui rottura paraurti e faro ant sinistro ( lui il camion Daf)
la mia k : rientranza paraurti post, botta evidente e rientranza altezza logo lancia baule; rientranza barra dove c'e' il gangio baule, danni da quantificare,
se e' alto il danno dovro', mio malgrado procedere alla demolizione.-
km percorsi 166.000
-
Luca
Re: lancia kappa jtd
non capisco perchè...tranne rari casi chi tampona ha torto,ergo i danni sono a carico della sua assicurazione..nel caso facessero orecchie da mercante,spiegagli che non intendi acquistare un'altra auto e che sono tenuti a rifondere il danno,al massimo utilizzando parti di carrozzeria usate per contenere i costi,nel caso rivolgiti ad un legale
-
BOBBY
CIAO,CESARE . VERIFICA , ASPORTANDO TUTTO DAL BAULE MOCHETTA E ALTRA TAPEZERIA SE NON CI SONO DEFORMAZIONI SU LA SOPERFICIA PIANALE BAULE , VANO RUOTA DI SCORTA . VERIFICA CON MOLTA ATENZIONE SE I SPAZZI FRA PORTE POSTERIORI E PARAFANGHI POST DX E SX SI SONO MODIFICATI , ANCHE FRA PORTE ANT E PORTE POST. SE TROVI DEFORMAZIONI NELL BAULE DEVI SMONTARE I SEDILLI POSTERIORI ED EVENTUALE TAPEZERIA ANTI RUMORE CHE CI TROVI SOTTO , FORSE CI SONO ALTRE DEFORMAZIONI. SE CI SEI FORTUNATO E TROVI UN PO DE TUTTO ELENCATTO SOPRA PUOI CNIEDERE AL ASICURAZIONE DELL CAMION DANNO TOTALE DE LA VETTURA PERCHE DA METERE TUA SCOCA SU BANCO DI RADRIZAMENTO IN CARROZZERIA AUTORIZATTA CI COSTA UN PATRIMONIO . SE CI VUOI POSSIAMO RIMANERE IN CONTATTO A ME M'INTERESEREBE DI ACQUISTARE TUA VETTURA INCIDENTATA COSI COMME E.SE VUOI FAI LE VERIFICHE DI SOPRA E , SE HAI VOGLIA MANDAMI DELE FOTO ATUALLI CON LA MACHINA INCIDENTATA . CI RISENTIAMO,BUONA FORTUNA...
-
BOBBY
PER LUCA: l'asicuratore non puo obligare il danegiatto ad accetare pezzi di ricambio usati o non originalli ( fabricati da la cassa madre ) .verifica con qualsiasi associazione per tutella dei consumatori.
-
Enzo
Cesare se la tua k è in buone condizioni...
Poi chi tampona ha sempre torto...
Poi chi tampona ha sempre torto...
-
Andrea
Mi pare di aver sentito però che (ingiustamente) anche se si ha torto il massimo che l'assicurazione è tenuta a sborsare dalla legge in questi casa è pari al valore della vettura su listino usato (o il doppio, non ricordo bene). Quindi nel caso delle nostra auto, purtroppo, non ci si fa quasi niente per ri metterle a posto.
La legge, è molto, ma molto ingiusta, perchè chi ha torto non paga, ma ci rimette sempre chi è dalla parte della ragione.
La legge, è molto, ma molto ingiusta, perchè chi ha torto non paga, ma ci rimette sempre chi è dalla parte della ragione.
-
marcos
tranquillo..ci provano a farlo..ma se fai sentire la tua voce poi ti risarciscono come dovuto..
-
cesare
la mia kappa e' di colore bleu.
a guardarla da 10-15 metri, quando lavata era bellissima, da vicino si notava qualche graffio, ma niente piu'.
di motore era , e' uno spettacolo, avevo fatto distribuzione , gomme michelin ecc
interni alcantara blu scuro ancora bellissimi, tranne sedile guida un po' usurato,ma non consumato.
lunedi sondero' qualche carrozziere.
per bobby, il paraurti, da una parte quasi tocca la ruota posteriore, dalla sinistra dista 10 ctm circa
un meccanico dice che e' solo rientrato il paraurti e che non e' dovuto al pianale, speriamo.
vi terro' informati.
a guardarla da 10-15 metri, quando lavata era bellissima, da vicino si notava qualche graffio, ma niente piu'.
di motore era , e' uno spettacolo, avevo fatto distribuzione , gomme michelin ecc
interni alcantara blu scuro ancora bellissimi, tranne sedile guida un po' usurato,ma non consumato.
lunedi sondero' qualche carrozziere.
per bobby, il paraurti, da una parte quasi tocca la ruota posteriore, dalla sinistra dista 10 ctm circa
un meccanico dice che e' solo rientrato il paraurti e che non e' dovuto al pianale, speriamo.
vi terro' informati.