Cerco Thema 8.32
-
Adriano
Cerco Thema 8.32
Ciao ragazzi, Io vorrei acquistare una Thema Ferrari catalitica possibilmente non rosso winner (perchè già l'ho avuta per diverso tempo) ma nera o blu. Ovviamente in ottime condizioni acquisto in contanti max serietà. Contattatemi al 3929218913!!!
-
lumicagi
Re: Cerco Thema 8.32
Peccato che tu non la voglia rossa perche c'e ne' una su ebay perfetta e che viene venduta insieme ad un motore di ricambio,e il libro d'officina.Pero' non e' catalizzata e vuole 9900,00€.
Se no guarda su Autoscout,c'e ne' sono diverse
Se no guarda su Autoscout,c'e ne' sono diverse
-
Adriano
Ciao grazie per i consigli, ma Io volevo la versione cat! Ho già visto su autoscout quella che mi interessava di più è a Biella da un concessionario (Io sono di Roma) li ho contattati e mi hanno detto che la macchina è in ottime condizioni ma ce da fare il tagliando delle cinghie (sono un pò titubante)! Tu di dove sei? Anche Tu ne possiedi una?
-
Richauto81
Il tagliando delle cinghie è una spesa che si aggira sui € 1500,00 al massimo
-
lumicagi
Sono della provincia di Milano, purtroppo non ho una 8.32,ho avuto una ie turbo, spero che tra 1 o 2 anni riesca ad acquistarne una ,adesso sto cambiando casa e non poosso proprio ,ciao
-
Adriano
Capisco, priorità alla casa assolutamente! Grazie ancora per i consigli!
-
Richauto81
Comunque se cerchi una 8.32 già tagliandata e pronta a partire fammi un fischio.