Saluti a tutti!
Sono un fresco possessore di una Kappa 2.0 VIS del '99; tuttavia, ho un problema che forse mi potete aiutare a risolvere:
in pratica, la mia kappa spesso non tiene il minimo agli incroci, e a volte anche scalando se il tempo del cambio marcia è troppo lungo tende a spegnersi. Questo accade specialmente quando è calda, mentre quando è fredda il minimo è un po' più alto e va senza problemi.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Cercando nei post vecchi ho trovato qualcosa sull'acceleratore elettronico, che forse va resettato?
Grazie in anticipo per ogni suggerimento!
Ciao a tutti e complimenti per il forum!
Federico
Kappa 2.0 non tiene il minimo
-
Luca
Re: Kappa 2.0 non tiene il minimo
una bella pulizia del corpo farfallato dovrebbe risolvere il tuo problema,in alternativa,comincerei con il debimetro
-
Federico
Ciao Luca, grazie per il consiglio!
Dato che non sono molto pratico, volevo chiederti: è una operazione lunga smontare il corpo farfallato? per riconoscerlo seguo 'a occhio' il percorso del condotto di aspirazione?
Grazie!
Federico
Dato che non sono molto pratico, volevo chiederti: è una operazione lunga smontare il corpo farfallato? per riconoscerlo seguo 'a occhio' il percorso del condotto di aspirazione?
Grazie!
Federico
-
zio bruno
non è molto difficile, il tuo meccanico ci potrà mettere un ' oretta........ma purtroppo non credo che sia lui......buona fortuna e facci sapere.....
-
StefanoR
Ho un problema simile se non uguale, la mia anche da ferma a caldo (anche stando parcheggiata al sole) ultimamente si spenge (non accade sempre), lo fa anche in marcia, ma con una differenza sembra come se perdesse dipotenza e si impunta un pochino.
Da ferma anche accellerando non reaggisce come se non gli arrivase la benziana.
Da ferma anche accellerando non reaggisce come se non gli arrivase la benziana.