solo curiosita'....

Mercatino
Gallery
Stefano

Re: solo curiosita'....

Messaggio da leggere da Stefano »

Purtroppo io devo aspettare il 2014..............................mmmm
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

per adesso purtroppo nessuna speranza
GiovanniT
Phederico

Messaggio da leggere da Phederico »

confermo, nessuna speranza all'orizzonte, o 20 anni ( ammesso e non concesso che tra qualche anno il limite sia ancora 20 anni) o niente... il mio terrore è che il limite venga innalzato in conseguenza delle migliori caratteristiche meccaniche e di durata delle macchine, nel senso che far durare una 128 vent'anni costituiva un risultato, ma far durare una thema o una kappa è molto più semplice...il rischio è che con questa maggiore affidabilità., i cosiddetti bollaroli potrebbero andarci a nozze, andando a danneggiare ( come al solito ) chi delle auto di una certà eta fa un a passione e non un metodo per circolare pagando un bollo ridicolo...

spero con tutte le mie forze e attendo fiducioso il gennaio 2011...

alla prossima,

Phederico
Fx

Messaggio da leggere da Fx »

Era anche una mia curiosità capire l'età media del forum. Dato che si parla di automobili ormai con qualche anno sulle spalle, e perchè no di una certa classe, pensavo che l'età media fosse più alta di quanto invece ho riscontrato. Sarà che tra i miei coetanei nessuno prenderebbe mai una Thema, ma ho in testa lo stereotipo "giovane -> auto nuova" o al massimo, se datata, d'epoca.

Mi ha fatto piacere verificare che mi sbagliavo. Anch'io appartengo alla fascia d'età "dai 20 ai 30 anni" (quasi 30, per la precisione 29), e sono alla mia seconda Thema.

Per quanto concerne la manutenzione, purtroppo la voglia c'è ma mi manca tempo (e esperienza), conseguentemente quando c'è da fare qualche lavoretto la affido a mani competenti di mia fiducia.
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

io 43anni, lancista da sempre, nei cromosomi,

Prima lancia guidata: fulvia 1c berlina bianca (ma solo volante) a 3 anni, i pedali li muoveva papa', quindi non penso che conti
Prima lancia guidata veramente flavia berlina 18 1s, cambio a volante
Poi gamma berlina 2000, a 112, delta integrale che ho ancora, 2y10, lancia flavia coupe'1800 i

GiovanniT
Alf 16v

Messaggio da leggere da Alf 16v »

bella situazione! a quanto pare questa passione non mollera' mai!!! fortuna sia cosi!
Un saluto a tutto il forum. Continuate comunque a riempire questa sessione. Manca qualcuno all'appello............o sbaglio?
Rispondi

Torna a “Thema”