http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=76627684
cliccate questo indirizzo e guardate il colore di questi interni..............................
guardate che strano
-
Fx
Re: guardate che strano
Saranno stati rifatti, anche perchè sono in condizioni molto buone (e la macchina ha più di 20 anni)...
-
BOBBY
quale vettura e su auto scout 24.ho clicato e non ma trovato niente.
-
StefanoK
Tra l'altro mi sembra un "mischione" ovvero i pannelli sembrano di colorazione azzurra ma in panno quando la sellerie è in pelle che tra l'altro non sembra quella prevista Lancia.
Un Saluto
Un Saluto
-
Luca S.
La macchina in questione è un "accrocco" tra varie serie.
Tra l'altro il venditore dichiara selleria rifatta in pelle "qualità italiana" , motore biturbo (?!?) e in ogni caso la vende come buona per pezzi di ricambio, per cui...fatevi due conti su quante ne può aver viste..
Ciao
Tra l'altro il venditore dichiara selleria rifatta in pelle "qualità italiana" , motore biturbo (?!?) e in ogni caso la vende come buona per pezzi di ricambio, per cui...fatevi due conti su quante ne può aver viste..
Ciao
-
StefanoK
Si infatti è tutta smaneggiata.....qualche anno fa ho visto un signore che si era dato da fare per trasformare in toto la sua Thema I serie dell'88 in una III serie; comunque ha fatto le cose perbene ovvero ha trovato in demolizione una III serie ben messa e ha fatto un minuzioso trapianto.....il risultato infatti era più che pregiato.
Quella dell'annuncio hai proprio detto bene è accroccata alla bene peggio......poi anche la descrizione lascia parecchi dubbi.....
Un Saluto
Quella dell'annuncio hai proprio detto bene è accroccata alla bene peggio......poi anche la descrizione lascia parecchi dubbi.....
Un Saluto