Domanda urgente.......

Mercatino
Gallery
Davide

Domanda urgente.......

Messaggio da leggere da Davide »

Ciao....chiedo a voi sapendo della vostra competenza....
Dovrei cambiare la batteria alla mia lancia k 2.0 turbo 16v lx....
mi sapreste dire se c'è una procedura da fare????....
per esempio disattivare l'antifurto lancia....o altro.......prima di staccare la batteria....
grazie anticipatamente...
Enzo

Re: Domanda urgente.......

Messaggio da leggere da Enzo »

Ciao, stacca solo l'antifurto.

Enzo
Alf 16v

Messaggio da leggere da Alf 16v »

ciao - piccolo ma importante consiglio- lascia una porta aperta e le chiavi non dentro la vettura, si chiudera' la chiusura centralizzata!!!
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Codici della radio??????
davide

Messaggio da leggere da davide »

la macchina ho provato a metterla in moto ma non dava segno di vita....l'antifurto l'ho staccato....ma in presaenza di bassa corrente penso che si era disattivato da solo...in quanto ...quando ho provato a mettere in moto con la batteria scarica ...si è accesa la luce rossa del cruscotto fissa...----poi cambiata in verde...
comunque tutto ok........
MI sembra che dopo aver cambiato la batteria l'auto risponda meglio in accellerazione.....mi hanno detto che aveva tre elementi andati la batteria....
può essere o è una sensazione?
grazie....
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

E' dovuto al fatto che la centralina benzina si è resettata. C'entra il fatto che hai staccato la batteria, ma non il fatto che quella vecchia era guasta.

Ciao
davide

Messaggio da leggere da davide »

IN CHE SENSO LA CENTRASLINA DELLA BENZINA SI è RESETTATA?
COSA VUOL DIRE ...POTETE SPIEGARMI?
GRAZIE...
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

la centralina di iniezione quando rileva degli errori puo' modificare il funzionamento del motore per prevenire danni,ma se il problema non è reale ma solo dovuto a qualche falso contatto,lo stacco della batteria cancella questa situazione e la centralina riparte con le funzioni di fabbrica,ricominciando l'autoadattamento
Rispondi

Torna a “Thema”