cofano thema 8.32
-
Nicola
cofano thema 8.32
Ciao a tutti è la prima volta che entro nel forum e devo dire che è molto interessante.Sto cercando il cofano posteriore completo di alettone e motorino elettrico oppure solo l'alettone con relativo motore elettrico.Sapreste consigliarmi dove trovarlo?Se qualcuno ce l'ha come pezzo di ricambio ed è disposto a venderlo può contattarmi sulla mail oppure sul forum.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
-
Nico 8V
Re: cofano thema 8.32
Ciao Nicola, io l'ho cercato per ben tre anni, poi l'ho trovato a napoli.........
ti auguro tutta la fortuna di trovarlo....
devi prendere il baule intero, non si adattasolo l'alettone, inoltre adue motori.......
non smettere mai di cercarlo, fai una ricerca a rastrellamento.... forum, poste elettroniche, siti con pezzi di ricambio, autodemolizioni....prima o poi coronerai il tuo sogno......
non montare su una macchina che c'e lha, moriresti di invidia.......
auguri ancora.... se avrò informazioni te le darò.......
a costa su per giù dai 350 ai 400 euro
ti auguro tutta la fortuna di trovarlo....
devi prendere il baule intero, non si adattasolo l'alettone, inoltre adue motori.......
non smettere mai di cercarlo, fai una ricerca a rastrellamento.... forum, poste elettroniche, siti con pezzi di ricambio, autodemolizioni....prima o poi coronerai il tuo sogno......
non montare su una macchina che c'e lha, moriresti di invidia.......
auguri ancora.... se avrò informazioni te le darò.......
a costa su per giù dai 350 ai 400 euro
-
Fabian
Vendo un cofano della Thema 8.32, con Spoiler, 2te Serie
funcionate, costa 450Euro, colore nero.
Saluti
Fabian
-
Nicola
ciao fabian
dove si trova il pezzo?
io vivo a roma,potresti darmi il num di tel così ci organizziamo x un eventuale ritiro?
grazie
dove si trova il pezzo?
io vivo a roma,potresti darmi il num di tel così ci organizziamo x un eventuale ritiro?
grazie
-
Fabian
Lo Spoiler si trova in Germania (Francoforte), la speditzione costa solo 50euro.
Saluti
Fabian
-
Nicola
nel caso decidessi di acquistare il cofano è possibile pagare alla consegna?
inoltre,il prezzo è trattabile?ora sn in trattative x un cofano completo a 350euro...
aspetto risposta
Nicola
inoltre,il prezzo è trattabile?ora sn in trattative x un cofano completo a 350euro...
aspetto risposta
Nicola
-
Nicola
ciao fabian
440 con trasporto x me andrebbe bene.
puoi inviarmi qualche foto al mio indirizzo e-mail?
grazie Nicola
440 con trasporto x me andrebbe bene.
puoi inviarmi qualche foto al mio indirizzo e-mail?
grazie Nicola