cerchi in lega
-
lancia thema 140cv
cerchi in lega
i miei cerchi si stanno sfogliando(thema r14) posso dargli il trasparente? o posso solo mandarli a rigenerare
quali sono le marche migliori di trasparente e come si da?
quali sono le marche migliori di trasparente e come si da?
-
Gabriele P.
Re: cerchi in lega
La cosa migliore è farli rigenerare, li sabbiano, li riverniciano, e poi gli danno il protettivo (trasparente lucidante), tornano nuovi, e durano molto di più rispetto all'originale, dato che le nuove vernici sono migliori di quelle usate anni fà.
Ciao.
Ciao.
-
Stefano
Ragazzi io non vi so dire come escono una volta riverniciati, i miei si erano sfogliati R15 è gli ho comprati nuovi LANCIA.. ORIGINALI...
-
Viavincenzi
a me è capitata l'occasione di una concessionaria fallita e ricambi nuovi con scatola mandati al demolitore, ho preso un treno cerchi Lx per 100€. Siccome queste cose purtroppo capitano, senti se qualche demolitore non ha uno stock di ricambi, in genere li danno via a prezzacci.
-
Stefano
Ciao Lancia thema 140cv... io i cerchi circa un anno e mezzo fa li pagai 650€ scontati.. erano fuori produzione e dalle mie parti è stato davvero difficile trovarli.Chiaramente i cerchi appena comprati erano senza il logo lancia che ho acquistato a parte per 17 euro cadauno. Miraccomando l'originale logo è quello nero e non quello con fondo blu.
Se acquisti i cerchi originali, stai bene attendo ad alcune cose come il marchio Lancia presente nella parte interna del cerchi.
saluti
Se acquisti i cerchi originali, stai bene attendo ad alcune cose come il marchio Lancia presente nella parte interna del cerchi.
saluti
-
GiovanniT
e sei punto e a capo,
nel senso che non appena passa lo stesso tempo, non appena hai gli stessi stress, il cerchio essendo costruito e verniciato nello stesso modo avra' la stessa riuscita.
Ho visto cerchi rigenerati, e se fatti con le stesse tonalita' e a regola d'arte
1) l'aspetto estetico e' identico
2) la resa nel tempo e' immensamente superiore
GiovanniT
nel senso che non appena passa lo stesso tempo, non appena hai gli stessi stress, il cerchio essendo costruito e verniciato nello stesso modo avra' la stessa riuscita.
Ho visto cerchi rigenerati, e se fatti con le stesse tonalita' e a regola d'arte
1) l'aspetto estetico e' identico
2) la resa nel tempo e' immensamente superiore
GiovanniT
-
Stefano
Rigenerarli costerà intorno ai 200 250 euro..
Giovanni visto che l'auto esce solo il sabato e la domenica credo che almeno una 12ina di anni dureranno o sbaglio?
Giovanni visto che l'auto esce solo il sabato e la domenica credo che almeno una 12ina di anni dureranno o sbaglio?