Motore lancia kappa 3.0 V6
-
Mario Carpi
Motore lancia kappa 3.0 V6
Cerco un motore per lancia kappa 3.0 V6 automatica immatricolata al 12/1995. Mi hanno detto che il 4° cilindro non ha compressione ed aprire la testata comporta molto lavoro e soldi, quindi converrebbe cambiare il motore. C'è qualcuno che mi può aiutare?
La mia auto è bellissima, l'ho appena tagliandata al completo, ha i sedili in pelle nera della Frau, colore blu notte e l'impianto a gas ad inezione diretta e mi dispiacerebbe rottamarla.
Accetto consiglie e/o proposte.
Ciao
La mia auto è bellissima, l'ho appena tagliandata al completo, ha i sedili in pelle nera della Frau, colore blu notte e l'impianto a gas ad inezione diretta e mi dispiacerebbe rottamarla.
Accetto consiglie e/o proposte.
Ciao
-
cesare
Re: Motore lancia kappa 3.0 V6
giorgio?
che fai il correttore di bozze?
che significa questo? >>>>>>>>>Accetto consiglie e/o proposte.
che fai il correttore di bozze?
che significa questo? >>>>>>>>>Accetto consiglie e/o proposte.
-
Fabian
Io ho un Motore NUOVO della Lancia Kappa V6.
Saluti
Fabian
-
cesare
x fabian
peccato tu non lo abbia x lancia kappa turbo benzina 5 cilindri.-
peccato tu non lo abbia x lancia kappa turbo benzina 5 cilindri.-
-
StefanoK
Ciao complimenti per la tua 3.0; penso però che tra rifare un motore e magari prenderne un altro e farlo montare su la spesa non sia così divergente con l'incognita di trovare un motore a posto sotto tutti i punti di vista.
Un Saluto
Un Saluto
-
Mario Carpi
X Fabian
Sono seriamente interessato all' acquisto, mi potresi mandare le caratteristiche e se ci possiamo sentire per contrattare?
Appena mi dai conferma, ti invio il mio numero di cell.
Ciao e grazie.
Sono seriamente interessato all' acquisto, mi potresi mandare le caratteristiche e se ci possiamo sentire per contrattare?
Appena mi dai conferma, ti invio il mio numero di cell.
Ciao e grazie.
-
Giorgio
non credo ti debba interessare cosa faccio io, preoccupati piuttosto di rispondere a tema, se decidi di rispondere. Altrimenti evita. Grazie
-
Mario Carpi
X Cesare
Mi hai fatto una bella domanda a cui non vorrei rispondere in modo affermativo, ma se non riesco a trovare il motore o sistemarlo, ci dovrò pensare seriamente a vendere la mia bellissima Kappa con grande dispiacere.
Ciao
Mi hai fatto una bella domanda a cui non vorrei rispondere in modo affermativo, ma se non riesco a trovare il motore o sistemarlo, ci dovrò pensare seriamente a vendere la mia bellissima Kappa con grande dispiacere.
Ciao