Ricambi LANCIA scambio !

Fulvia
dario

Ricambi LANCIA scambio !

Messaggio da leggere da dario »

Sono in provincia di Taranto ed ho un sacco di ricambi di parti meccaniche, carrozzeria, fanaleria, sedili etc. per APPIA I/II/III serie, per FLAVIA, per FULVIA.
Non vendo ma scambio con altri ricambi sempre per auto LANCIA.
lorenzo

Re: Ricambi LANCIA scambio !

Messaggio da leggere da lorenzo »

io ho ricambi usati per fulvia sport prima serie, se ti interessa qualcosa fammi sapere.
ciao
rosso oro

Messaggio da leggere da rosso oro »

Ciao abito in provincia di Potenza e' posso scambiare con te ricambi appia mecanici , o fulvia sia coupe' che sport meccanici o di carrozzeria.

saluti.
lucio

Messaggio da leggere da lucio »

Ciao, io sto cercando un parafango anteriore sinistro per una fulvia coupè i serie. posso scambiare con pezzi hf 1,3 - 1,6 e zagato.
dario

Ok lucio ce l'ho anteriore sinistro e destro di colore bianco per fulcia coupé prima serie.
Io attualmente sono a PG ma tutto il materiale ivi inclusa la mia 1.3 HF ce l'ho a TA.
Mi servirebbero le gemme delle frecce anteriori dx e sn ed il fregio HF per la calandra anteriore.
Ho altri tanti altri ricambi da scambiare, fammi sapere.
ciao
lorenzo

qualcuno ha il collettore di scarico per motore 1200 818.130 possibilmente nuovo vista la tendenza a fessurarsi.
grazie.
lucio

ma sono nuovi o recuperati da un auto demolita? se mi fai avere il tuo n. di telefono ci spieghiamo meglio. ciao e grazie
lucio

ciao sono lucio hai il profilo in plastica nera che va sul cofano della fulvia sport 1600?
lorenzo

no, ho quello cromato della 1.3 prima serie, non so se sia uguale.
ciao
dario

Ho tirato giù da una coupé 120 non ricordo se 1216 o 1231 cc tutto il motore con cambio e telaio.
Io ripeto sono a PG ma queste cose le ho a TA dove ci andrò al max tra 15 gg.
Io non vendo, scambio e basta visto il parco auto che ho.
Per il momento sto restaurando una 1.3 HF e cerco le gemme delle frecce anteriori, il fregio HF anteriore e forse la guarnizione del parabrezza visto che quella che ho è rotta ed un'altra ha la fascia cromata.
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”