Voglio rendere partecipi i cari amici che frequentano questo bellissimo forum, per quello che provo quando salgo nella mia 8.32.
Mi capita spesso che ogni sabato sera prendo la mia 8.32 ed ogni volta che apro il box e salgo sulla lussuosa poltrona fraù marrone, e giro la chieva e sento la mastodontica potenza del v8 ferrari divento un'altra persona, sopratutto quando passo per le vie di palermo noto con piacere che ci sono persone che si fermano a guardare la mia 8.32 (sopratutto ragazze) e mi chiedono che macchina è, questo mi riempe il cuore di gioia e nn solo...........!!!!!!!
Cmq ragazzi per farla breve spero un giorno che Lancia rifaccia un'auto simile a lei perchè e troppo bella, chi possiede una 8.32 sa a cosa mi riferisco sono sensazioni indescrivibili.
sensazioni dopo sensazioni
-
BiTurbo
Re: sensazioni dopo sensazioni
Graziano mi torturi scrivendo queste cose...
Ho provato un brivido... io ne ho guidata una sola in vita mia e m'è bastato... Ne sto cercando una a un prezzo ragionavole ma mi sa che dovrò ancora aspettare... Vacci piano con queste sensazioni, qua c'è gente malata per l'8.32, ci fai prendere una sincope!!!
Bravo, sei un mito...
Ho provato un brivido... io ne ho guidata una sola in vita mia e m'è bastato... Ne sto cercando una a un prezzo ragionavole ma mi sa che dovrò ancora aspettare... Vacci piano con queste sensazioni, qua c'è gente malata per l'8.32, ci fai prendere una sincope!!!
Bravo, sei un mito...
-
graziano
Ciao BiTurbo grazie per il mito, vedrai la troverai pure tu una 8.32 da amare..........
E capirai cosa può fare un'8.32 sopratutto con le ragazze!!!!!!!!!
E capirai cosa può fare un'8.32 sopratutto con le ragazze!!!!!!!!!
-
Andrea
Beh, non ho la thema 8.32 ma la td, non sarà sicuramente la stessa cosa. Avere la 8.32 per me resterà penso sempre un sogno.
Purtroppo dalle mie parti (torino) c'è la moda della macchina nuova, grossa e costosa. Quindi nel vedere una thema, da parte dei giovani, c'è disprezzo.
Vi racconto un episodio: all'università ci vado sempre con la thema. Ho dato anche alcuni passaggi a delle ragazze, ma nel vedere la macchina non sono state entusiaste. Dallo sguardo direi che l'hanno classificata come semplice mezzo di trasporto vecchio, quasi da rottamare. Invece quando sono andato con la 159 di mio padre, nuova e brillante, alcune mi hanno persino chiesto di portarle a fare un giro!!
Mi si è spezzato il cuore!! (Ovviamente non le ho portate!! E nemmeno darò più passaggi con la thema)
Almeno la mia ragazza preferisce la thema alla 159!! Almeno lei!! Però la pecca è che adora la 206.. e da li si capisce che le donne di macchine non capiscono nulla..
Dalle mie parti purtroppo la thema proprio non è apprezzata dai giovani. Certo, una 8.32 è un altra cosa, ma io ci rimango davvero male per cone viene sempre classificata la mia thema qua da me!!
Purtroppo dalle mie parti (torino) c'è la moda della macchina nuova, grossa e costosa. Quindi nel vedere una thema, da parte dei giovani, c'è disprezzo.
Vi racconto un episodio: all'università ci vado sempre con la thema. Ho dato anche alcuni passaggi a delle ragazze, ma nel vedere la macchina non sono state entusiaste. Dallo sguardo direi che l'hanno classificata come semplice mezzo di trasporto vecchio, quasi da rottamare. Invece quando sono andato con la 159 di mio padre, nuova e brillante, alcune mi hanno persino chiesto di portarle a fare un giro!!
Mi si è spezzato il cuore!! (Ovviamente non le ho portate!! E nemmeno darò più passaggi con la thema)
Almeno la mia ragazza preferisce la thema alla 159!! Almeno lei!! Però la pecca è che adora la 206.. e da li si capisce che le donne di macchine non capiscono nulla..
Dalle mie parti purtroppo la thema proprio non è apprezzata dai giovani. Certo, una 8.32 è un altra cosa, ma io ci rimango davvero male per cone viene sempre classificata la mia thema qua da me!!
-
graziano
Andrea dai che ci vuoi fare di tutta l'erba nn se ne può fare un fascio, ci sono ragazze e ragazze quelle che gli piaccione e banali tedesche di turno e quelle che invece sanno apprezzare le macchine italiane (la thema).
-
StefanoK
Eheheh purtroppo le mode sono dure a morire.....però si trovano spesso e volentieri persone che apprezzano la "sostanza"......poi tra noi appassionati sappiamo bene quanto ci fa "sballare" la testa la visione di una fantastica 8.32 a confronto con una comunissima auto moderna di grande tiratura.
Un Saluto
Un Saluto
-
Andrea
Mah, io per ora, non avessi trovato questo forum (bellissimo) sarei ancora a pensare di essere l'unico ad aprezzare la thema! Invece ora che so che ci sono un sacco di altre persone che hanno e coccolano una thema come faccio io (anche meglio) e sono decisamente più contento!
PS. La 159 è una stupenda auto italiana, meglio di quelle straniere sicuramente (io voglio solo auto italiane), ma non va assolutamente messa davanti alla thema!
PS. La 159 è una stupenda auto italiana, meglio di quelle straniere sicuramente (io voglio solo auto italiane), ma non va assolutamente messa davanti alla thema!
-
Nico 8V
Ciao ragazzi, beh io non ho una 8.32, anche se mi piacerebbe e forse potrei permettermela, voglio tenerla come mito nei miei sogni.......io abito in un paesino fuori rimini, e ancha da noi, alla gente piace la thema, ed io un po' ci soffro, ma quando snt persone come voi parlare di una macchimna questi modi, io divento pazzo.....
Ho una thema 8v turbo dell'86, un vero e proprio missile e quando la accendo e sento il. fischio dell turbina, ed il suono chiuso dalle rtre pance del 4 cilindri turbo compresso di casa chivasso, divento un'altra persoa........
Ho una thema 8v turbo dell'86, un vero e proprio missile e quando la accendo e sento il. fischio dell turbina, ed il suono chiuso dalle rtre pance del 4 cilindri turbo compresso di casa chivasso, divento un'altra persoa........