sentite questa

Fulvia
PIERPA

sentite questa

Messaggio da leggere da PIERPA »

oggi è venuto al club un signore con una fulvia per fare l'iscrizione. mi da il libretto e vedo che si tratta di una berlina 2c del 1967. Usciamo a vedere la macchina ed è invece una coupè 1,3 rallye. come è possibile? Ho pensato subito a qualche "impiccio" ma poi ho controllato il telaio. Sulla macchina compare il numero 818.330-0049xx mentre sul libretto c'è 818.100 nella denominazione della macchina e 0049xx al telaio. Ho pensato che fosse stato tagliato e sostituito solo il pezzo finale ma a vedere la macchina sembra di no anche perchè non è verniciata in quel punto e si vedrebbe. Oppure potrebbero aver messo un libretto di una 2c a una coupè ma avrebbero dovuto trovarle con i numeri uguali, mi sembra stano. Torno a casa e vado a controllare sui libri e trovo che la 2c parte da 818.100-040001 mentre su quel libretto c'è 0049xx, quindi i conti non tornano. Come mai? Forse un errore in motorizzazione? mah!
BluLancia

Re: sentite questa

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Pierpa,
bel dilemma veramente! Ovviamente non formulo acuna ipotesi dato che prima bisognerebbe aver visionato la macchina..ma sulla LAncia si ripetono spesso questi strani errori. Io ne ho trovati sulle Flavia, Fulvia e Gamma.
Facci sapere a che concusioni arriverai in questo caso.
Ciao
Nicola/BluLancia
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”