Omologazione Pneumatici su Lancia

Mercatino
Gallery
Enzo

Omologazione Pneumatici su Lancia

Messaggio da leggere da Enzo »

Per chi volesse omologare degli pneumatici di misura diversa sulla propria Lancia.
PRIMO PASSO: si deve scrivere alla Casa Madre; mandatemi un e-mail che vi passo il fac-simile.
Una volta scritta la richiesta, quest'ultima va inserita in una busta assieme alla fotocopia fronte/retro del libretto di circolazione della vostra Lancia.
L'indirizzo completo da scrivere nella busta lo trovate nel fac-simile.
Il tutto va spedito per raccomandata con ricevuta di ritorno mettendo come indirizzo nei moduli postali semplicemente
FIAT AUTO S.p.A.
Corso Agnelli 200
10135 Torino

Ripeto: mandatemi una e-mail che vi passo il fac-simile, se poi qualcuno è così gentile da metterlo in qualche modo on-line sarebbe una grande cosa.

Per quanto riguarda la Lancia k, le misure consigliate sono:
- 205/55 R16 91V - secondo me le più equilibrate
- 225/45 ZR17 - per chi vuole dare alla sua k un aspetto decisamente più sportivo

Inutile chiedere altre misure perchè potrebbero non essere accettate. Se volete, credo che nella richiesta possiate inserire tutte e due le misure che vi ho citato.

ULTIMO PASSO: una volta ricevuto il "nulla osta" montate le ruote per il quale lo avete richiesto ed informatevi presso la Motorizzazione più vicina per fare il collaudo. Ci sono dei moduli da compilare.. comunque vi spiegheranno loro cosa fare.

Saluti. Enzo
renatosturlese

Re: Omologazione Pneumatici su Lancia

Messaggio da leggere da renatosturlese »

ho letto il tuo messaggio se puoi mandarmi il fac simile

ti ringrazio saluti
Enzo

Fatto.
Se puoi, mettilo on-line.

Ciao
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

mandamelo in posta, cosi' lo insierisco,
grazie,
GiovanniT
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

GRAZIE ENZO......HO GIA COMPILATO IL MODULO....DOMANI SPEDISCO......
renatosturlese

Messaggio da leggere da renatosturlese »

arrivato ti ringrazio
Enzo

Buonasera ragazzi, scusate l'assenza, ma per molti impegni non ho nemmeno potuto leggere il Forum.
Manderò immediatamente i fac-simile a Giovanni e a gli altri che mi hanni scritto per e-mail.

Saluti. Enzo
Rispondi

Torna a “Thema”