voglio arrivare a 500.000km!?

Mercatino
Gallery
oscar

voglio arrivare a 500.000km!?

Messaggio da leggere da oscar »

ciao a tutti esperti conoscitori di passione a 4 ruote!!!
Volevo chiedervi una banale curosita'....secondo voi quanti km puo' percorrere un 2.0 5 cil della formidabile lancia k! Sapete ne' ho gia' su 305.000 ma ora mi sto appena affezionando alla bestia per cui spero che non mi tradisca prima dei 500.000! bhe' forse esagero.......la macchina con piu' km che abbiate visto a quanto arrivava??? il 5 cilindri rappresenta una maggior garanzia rispetto ai generici 4 sui km percorsi???
lucakappa

Re: voglio arrivare a 500.000km!?

Messaggio da leggere da lucakappa »

Sai che sapere che hai cosi' tanti Km mi fa stare molto bene visto che la mia ne ha "appena "156000....
Sono tranquillo perchè il 5 cil è proprio un gran motore e secondo me,non so se arriverai a 500000,ma con una buona manutenzione per me ce la puoi fare...
Ciao e in bocca al lupo per la bestia che arrivi al tuo traguardo.....
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Oggi ho raggiunto oggi i 436.000 km lancia k 2000 5 cilindri.
notare che molti pezzi sono ancora originali. guarnizione della testa originale e pure la pompa dell'acqa è originale la frizione l 'ho fatta a 280.000 km e tu?

se guardi un post c'è ne uno che ha raggiunto i 666.000 km con k 2000 5 cilindri e l'auto funziona ancora.
Ciao
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Se l'auto viene usata con frequenza e la manutenzione è sempre quella prevista penso che questi motori arrivino senza problemi a kmtraggi altissimi in tutta tranquillità.

Un Saluto
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Se non ricordo male vidi una thema td con 980000km.............
Rena (Prisma)

Messaggio da leggere da Rena (Prisma) »

Parlando di altre motorizzazioni ma restando in casa Lanca, ricordo di una Prisma turbo ds che comparve su Quattroruote 3 o 4 anni fa e che aveva totalizzato 505.000 km.
Ho un amico che ha una Prisma integrale con quasi 300.000 km all'attivo.
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Io con la mia thema turbo ie 3 serie lx sono arrivato a 490.000km, dopo però a causa della cinghia di distribuzione che si e spezzata lo dovuta rottamare.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Facciamo parte di quel club di automobilisti che volendo o dovendo, non sostituiscono l'auto ogni sementre ma l'accudiscono per qualche lustro. Le auto, una volta debellato il problema della corrosione, durano molto più a lungo di una volta e oggi non è raro vedere auto con più di 200.000 km e oltre, fono ad arrivare a chilometraggi rari come quelli sopra i 3/400.000.
Io ho sfiorato i 375.000 con un'auto a benzina, se non mi avessero tamponato violentemente, l'avrei ancora... Come si è già detto, una buona manutenzione, l'uso frequente dell'auto (altrimenti non si accumulano mai i km) e una buona dose di fortuna, permettono le alte percorrenze citate; tutto stà ad utilizzare l'auto con diligenza e i km non si avvertiranno nemmeno.

Buon viaggio

Giorgio
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Olio e filtro ogni 15.000 Km e vai tranquillo fino a 500.000.
Una volta vidi da una parte una Thema 2.0 aspirata con 840.000 Km. Perfettamente funzionante.

Ciao
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

Bene ragazzi...che bello sentirvi parlare con questi numeri....e' una bella soddisfazione sapere di avere un carro armato con sembianze civili.....io ho preso la macchina a 290.000 quindi non so' i grossi interventi che sono stati fatti,tippo la frizione!!! Ohh ragaa che dire abbiamo un cuore che non muore mai nonostante ci sia una lancia dentroooo!
Rispondi

Torna a “Thema”