Avete visto?
Per la modica cifra di 25mila
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=55357696
La Kappa di Gianni Agnelli in vendita
-
mario
Re: La Kappa di Gianni Agnelli in vendita
Ah ah...che figura che ho fatto...e io pensavo di aver trovato una novità...
Comunque, se è lì da anni anche il prezzo risente un poco dell'epoca...25.000...
Comunque, se è lì da anni anche il prezzo risente un poco dell'epoca...25.000...
-
Enzo
Mi chiedo se "Giovanni Agnelli" stia per il modello che è un po' particolare e magari unico, o se effettivamente sia appartenuta a lui. In tal caso a vendere questa macchina sarebbero gli Agnelli, giusto? Come si può vendere un'auto del genere appartenuta a Gianni Agnelli?
Se invece è un secondo proprietario a venderla, non potrebbero comprarla gli Agnelli? Avrebbero questo buon cuore? Non so ma mi vien da dubitare, soprattutto per il fatto che l'inserzione porta scritto "UNIPROPRIETARIO"...
Ciao. Enzo
Se invece è un secondo proprietario a venderla, non potrebbero comprarla gli Agnelli? Avrebbero questo buon cuore? Non so ma mi vien da dubitare, soprattutto per il fatto che l'inserzione porta scritto "UNIPROPRIETARIO"...
Ciao. Enzo
-
anto76
La vettura è apparenuta all'avvocato Agnelli e in particolare era l'esemplare che utilizzava per spostarsi dentro Torino.
Poi ne aveva una per la città di Roma e una per Parigi.
Vennero vendute da Fiat Auto pochi mesi dopo la sua morte.
Poi ne aveva una per la città di Roma e una per Parigi.
Vennero vendute da Fiat Auto pochi mesi dopo la sua morte.
-
giovanni sportZ 1600 *1202
un paio di anni fa mi era capitata l'occasione di una thema sw con interni in velluto motorizzata con il v6 PRV 2.8 con circa 30 mila km sempre ex agnelli a 16.000 euri . l'ho lasciata andare....
ciao giovanni
ciao giovanni