Come va l'impianto a gas su K 2.0 turbo 20v?

Mercatino
Gallery
Barba78

Re: Come va l'impianto a gas su K 2.0 turbo 20v?

Messaggio da leggere da Barba78 »

Io ho montato sulla 5.20 vis dei miei uno Zavoli Alisei e per quanto riguarda l'impianto va molto bene. Purtroppo mi è capitata una centralina difettata ma l'installatore me la deve cambiare in questi giorni. Prima che si rompesse però ti posso assicurare che l'erogazione mi ha stupito: praticamente come a benzina e senza modificare il VIS o bloccarlo come fanno alcuni.

CIAO

Barba78
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

......a si?! addirittura certi istallatori bloccano o modificano il VIS????.....ma è roba da pirati! e considerare che sono molte le auto del gruppo che hanno i collettori a geometria variabile come le Alfa, anche la Lybra e altre......cavolo hai fatto bene a scriverlo proprio non lo sapevo......è sempre bene stare in guardia da modifiche strane che poi possono lasciare insoddisfatti dal calo di prestazioni.

Non si finisce mai di imparare ;-)))

Un Saluto
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Per come vanno le cose.. dovremmo dire 'non si finisce mai di insegnare'...
peccato dover sentire certe cose.
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Landi in effetti forse ha un problema: (suppongo io)
la sua politica commerciale.

Spesso richiede che i propri installatori utilizzino solo landi.
Io ho messo 2 impianti su due vetture, da due installatori diversi.

Il primo installava solo landi, e mi ha sconsigliato gli altri. in poche parole NON montata altro che Landi.

Visto che non sono stato contento dell'installazione, per il secondo impianto ho iniziato a girare per installatori
Ho trovato chi mi ha sconsigliato Landi, non montava Landi, ma solo altri,

Io ero gia' contento dell'impianto landi sull'altra macchina , 30.000 km senza un problema e funzionamento uguale, come se fosse a benzina, quindi mi scocciava un po cambiare

l secondo impianto l'ho montato da un'altro impiantista che montava Landi e altro.
Mi ha consigliato Landi ma monta anche impianti di altre marche.

Mi ha detto che non si serve dal riferimento Landi di zona, perche visto che lui monta non solo landi, gli fanno sempre problemi, e cosi' e'costretto a servirsi si un riferimento commerciale/assistenza piu' lontano ma piu' lungimirante.

NON mi e' capitato di trovare un impiantista che monta varie marche tra cui landi ma lo sconsiglia.
Chi lo sconsiglia, NON lo monta.
e questo secondo me e' molto indicativo,
GiovanniT
Rispondi

Torna a “Thema”