Antifurto di serie Thema

Mercatino
Gallery
Rino

Antifurto di serie Thema

Messaggio da leggere da Rino »

Amici, ho un grosso problema con l'antifurto di serie montato sulla mia Thema ls 16v VIS - Da qualche tempo improvvisamente le frecce lampeggiavano di continuo ad antifurto disinserito e auto ferma, ora invece la luce di cortesia mi rimane sempre accesa e non sunziona più l'antifurto. Ho cercato di staccare i fili di alimentazione della centralina di colore rosso situata nella parte destra sotto al cruscotto..ma niente..ho staccato i fili di una giunzione che porta corrente dalla centralina alla ricevente nei pressi dello specchietto retrovisore e si sono spente le luci di cortesia ma mi rimane sempre accesa la spia di antifurto inserito. Ho, poi smontato la sirena autoalimentata nel cofano e l'ho trovata tutta corrosa dall'acido delle batterie per cui sarebbe necessario sostituirla, ma senza di essa il motore non si avvia più, C'è qualcuno di voi che possiede lo schema elettrico dell'antifurto in modo che possa riuscire a trovare il guasto?
Si trovano ancora i pezzi di ricambio? Come si esegue un test e poi è possibile riprogrammare il tutto?
Le sigle dei componenti sono: centralina Sipea TRW 2717 12v - mentre la sirena che sarebbe da sostituire è Sipea 2720 12v.
Grazie e aiutatemi a risolvere il problema.....non vorrei rimanere appiedato con un'auto che mi ha sempre soddisfatto..
Marco Lancia

Re: Antifurto di serie Thema

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

se ti interessa per provare io ho la sirena con la centralina...
Rino

Re: Antifurto di serie Thema

Messaggio da leggere da Rino »

Come posso rintracciarti?
Ma la vendi?
Io sto in provincia di Napoli
Comunque l'auto sono riuscito a farla ripartire collegando insieme alcuni fili della sirena.

rinolice@inwind.it
Rispondi

Torna a “Thema”