E' mai possibile
-
francesco
E' mai possibile
Alla mia kappa td ho cambiato due volte i relè delle chiusure centralizzate,ma niente da fare non apre e non chiude da entrambe le porte anteriori, sono rotti i motorini? i fusibili sono a posto. Aiutatemi grazie
Ho provato a mettere un relè di una kappa a benzina io penso che siano uguali sia a benzina che a gasolio o no?Ho fatto anche la prova degli spinotti arriva corrente.Che cosa può essere che non fa funzionare queste maledette porte.
Ho provato a mettere un relè di una kappa a benzina io penso che siano uguali sia a benzina che a gasolio o no?Ho fatto anche la prova degli spinotti arriva corrente.Che cosa può essere che non fa funzionare queste maledette porte.
-
Barba78
Re: E' mai possibile
Potrebbero anche essere i motorini, sono abbastanza delicati....
Se hai una lampada spia prova a controllare che arrivi corrente ai motorini, se si l'impianto è a posto.
CIAO
Barba78
Se hai una lampada spia prova a controllare che arrivi corrente ai motorini, se si l'impianto è a posto.
CIAO
Barba78
-
Emanuele
Difficile che siano rotti i motorini, secondo me potrebbe essere questo un motivo,
la chiusura centralizzata funziona tramite un relè doppio e una centralina posizionata lato passeggero nel tunnel c'è uno sportellino, secondo me è uno dei due. da quelle parti solitamente c'è sempre un pò di acqua del radiatore del riscaltamento abitacolo.
Ciao
la chiusura centralizzata funziona tramite un relè doppio e una centralina posizionata lato passeggero nel tunnel c'è uno sportellino, secondo me è uno dei due. da quelle parti solitamente c'è sempre un pò di acqua del radiatore del riscaltamento abitacolo.
Ciao
-
francesco
Difficile e assurdo che siano partiti entrambi i motorini.
Il relè l'ho cambiato ne ho messo uno di una kappa a benzina spero che siano uguali con quella turbo diesel.
Potrebbe essere la centralina? dove si trova allo stesso punto del relè?
Il relè l'ho cambiato ne ho messo uno di una kappa a benzina spero che siano uguali con quella turbo diesel.
Potrebbe essere la centralina? dove si trova allo stesso punto del relè?
-
Emanuele
Si la centralina si trova vicino al relè, per metterci mano devi svitare le due viti poi le è montata su un supporto che si sfila e viene verso di te la centralina è di colore bianco e fa sia controllo luci plafoniera che chiusura centralizzata.
Ciao
Ciao
-
francesco
Mi sa che mi convenga fare il test delle chiusure centralizzate,in quanto non posso cambiare la centralina,non so se è rotta o e buona, la corrente arriva dallo spinotto bianco,però non funziona comunque, prima di smontare i motorini e verificare credo che mi convenga fare il test.
-
Alf 16v
ciao - senti, io il problema l'ho risolto spruzzando svitol all'interno delle fermature perche' erano troppo dure e non riuscivano a smuoversi. fai questa prova a me ha funzionato......
-
francesco
Emanuele quello che non mi convince per la chiusura centralizzata è il relè, e ti spiego perchè è il terzo che prendo allo sfascio, ma il problema è sempre quello.Ho notato che il fast che porta corrente dal relè non coincide con quello dello spinotto. Per esempio il n1 dello spinotto porta corrente invece sul relè è il numero 4. mi sono spiegato.