8.32

Mercatino
Gallery
graziano

Re: 8.32 x marco

Messaggio da leggere da graziano »

No è il fatto dei soldi perchè a me grazie a dio non mancano e lo spazzio che manca.
Richauto81

Re: 8.32 x marco

Messaggio da leggere da Richauto81 »

Graziano io cmq ho già rifiutato offerte di gente che abita all'estero, in quanto vorrei che l'auto rimanesse in Italia
graziano

Re: 8.32

Messaggio da leggere da graziano »

Richauto ti ripeto se avessi lo spazio me la prenderei io, io sono Siciliano precisamente di Palermo ed ho avuto 2 8.32 una prima serie e una seconda serie che l'ho ancora, una 3200gt, una thema turbo i.e 3° serie, una thema vis, una croma turbo i.e 1° serie ecc.
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

Allora avevo vinto la scommessa indovinando che avresti comprato una 348!
clajtd

Messaggio da leggere da clajtd »

io sarei interessato, sono siciliano di catania e posseggo una lybra;sto cercando un 8.32ma volevo spendere meno...ho già una prima serie che ho comprato 700 euro salvandola dalla rottamazione....ma non penso sia molto konveniente sistemarla poichè di buono ha solo il motore con 60 mila km....la makkina purtroppo è stata ferma al freddo x 2 anni e la carrozzeria e gli interni nn so nelle migliori condizioni,ha anche il parabrezza incrinato...la tua riccardo sembra davvero nuova, ci terrei a ricevere le foto se a te non viene difficile questa è la mia mail (cla.147@virgilio.it)..grazie e a risentirci...
Richauto81

Appena posso ti mando le foto
Gigi

Messaggio da leggere da Gigi »

Ciao

sto cercando un 8.32. Se mi dai qualche informazione sulla tua posso vedere di farti un offerta.

Gigi
Richauto81

Vendo per passaggio a categoria superiore una delle mie tre thema 8.32, precisamente quella nera del 1990. L'auto ora ha 101200 km, tagliando con cambio cinghie fatto a km 95000 ( 16 dicembre 2005), e a km 99000 trattamento completo sintoflon ( motore, cambio e servosterzo). L'auto non ha bisogno di interventi straordinari, ma solo della stessa attenzione e cura che io le ho riservato nel tempo. Inoltre c'è la possibilità di assicurarla con una spesa annua di € 300 tutto compreso e senza limitazioni.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao Riccardo ho notato l'inserzione della tua auto su ebay, vorrei capire perchè si trova a Salerno?
camuno

Messaggio da leggere da camuno »

mi potresti spiegare come si può assicurare con 300 euro .
grazie.
Rispondi

Torna a “Thema”