8.32
-
graziano
Re: 8.32 x marco
No è il fatto dei soldi perchè a me grazie a dio non mancano e lo spazzio che manca.
-
Richauto81
Re: 8.32 x marco
Graziano io cmq ho già rifiutato offerte di gente che abita all'estero, in quanto vorrei che l'auto rimanesse in Italia
-
clajtd
Re: 8.32
io sarei interessato, sono siciliano di catania e posseggo una lybra;sto cercando un 8.32ma volevo spendere meno...ho già una prima serie che ho comprato 700 euro salvandola dalla rottamazione....ma non penso sia molto konveniente sistemarla poichè di buono ha solo il motore con 60 mila km....la makkina purtroppo è stata ferma al freddo x 2 anni e la carrozzeria e gli interni nn so nelle migliori condizioni,ha anche il parabrezza incrinato...la tua riccardo sembra davvero nuova, ci terrei a ricevere le foto se a te non viene difficile questa è la mia mail (cla.147@virgilio.it)..grazie e a risentirci...
-
Richauto81
Re: 8.32
Vendo per passaggio a categoria superiore una delle mie tre thema 8.32, precisamente quella nera del 1990. L'auto ora ha 101200 km, tagliando con cambio cinghie fatto a km 95000 ( 16 dicembre 2005), e a km 99000 trattamento completo sintoflon ( motore, cambio e servosterzo). L'auto non ha bisogno di interventi straordinari, ma solo della stessa attenzione e cura che io le ho riservato nel tempo. Inoltre c'è la possibilità di assicurarla con una spesa annua di € 300 tutto compreso e senza limitazioni.