K 3.0 V6 24v Blu - Mario

Mercatino
Gallery
Mario

Re: K 3.0 V6 24v Blu - Mario

Messaggio da leggere da Mario »

Scusate se ho inserito qui il mio post, ma solo dopo ho visto che c'è la sottosezione gallery per le foto...
Grazie.
Mario

Messaggio da leggere da Mario »

Nel caso le foto non si caricassero ecco i link di dove sono...

http://professionedetective.tripod.com/ ... pa30v624v/
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Bellissima, però dovresti mettere delle foto un po' più piccole (640x480), e successivamente le inseriamo nella photo-gallery.
Complimenti per il mezzo, una vera ammiraglia.
P.S. Per caso era dei Carabinieri?

Ciao
mario

Messaggio da leggere da mario »

Grazie dei complimenti.
Non era dei CC.
Come vedi nella foto, ho messo, a lato del bollo il logo della Repubblica Italiana così per burla.
Da quanto recita la carta di circolazione, l'auto è stata di 5 società della zona di Milano, poi, grazie ai superbolli, stavano per ucciderla.
Allora, visto che cercavo un automatico e desideravo (da 20 anni) provare l'ebbrezza di un 3000 (dopo svariate y10), sono intervenuto io, quale (presunto) 6o proprietario.
Per le foto, certo che posso ridurle...domani o dopo lo faccio e poi dove le posto?
Enzo

Quel logo ci sta una favola, credimi. Nella mia, essendo della Protezione Civile, ho messo l'adesivo sul parabrezza con il classico stemma e la dicitura "Ministero dell'Interno". Mi ha evitato qualche piccola contestazione.
La tua col 3.000 V6... sono rarissime ormai. Bella bella bella.
Se hai qualche cosa da chiedere riguardo a curiosità o qualche problema puoi scrivere sul forum o anche contattarmi via e-mail. Qui conosciamo la k meglio delle nostre tasche quindi vai tranquillo con le domande.
C'è una discussione abbastanza recente su un dossier di Quattroruote sulla nascita della k, è molto interessante, credo che ti farebbe piacere leggerlo.
Per le foto, nel frattempo sistemale che poi si farà sentire GiovanniT o Corrado e loro ti sapranno dire cosa fare.

Ciao. Enzo
Enzo

Come non detto. Vedo che l'hai già letto.
Enzo

Immagine

Sto facendo una prova, voi vedete l'immagine?
Enzo

Niente da fare, non la vedo nemmeno io...
Aspettiamo Giovanni o Corrado.

La mia k è nella photo gallery... se vuoi lasciare un commento..

Saluti
Enzo

Immagine

ultima prova
Rispondi

Torna a “Thema”