vendesi Kappa
-
Betamonte
vendesi Kappa
Ciao a tutti,
ho una Lancia Kappa Ls nera a benzina del 95 funzionante con 175.000 km ma con impianto a metano istallato recentemente e sono indeciso se rottamarla salvando però l'impianto a metano (per rivenderlo) o venderla per intero.
Se siete interessati fatemi sapere.
Ciao Luca
ho una Lancia Kappa Ls nera a benzina del 95 funzionante con 175.000 km ma con impianto a metano istallato recentemente e sono indeciso se rottamarla salvando però l'impianto a metano (per rivenderlo) o venderla per intero.
Se siete interessati fatemi sapere.
Ciao Luca
-
StefanoK
Re: vendesi Kappa
Ciao, a parte che per noi Kappisti leggere "rottamarla" è un'eresia comunque se almeno vuoi ricavarci quelle poche centinaia di Euro potresti darla a qualche commerciante che senza particolari problemi provvederà a "piazzarla" nell'est d'Europa......poi adesso che la romania e bulgaria sono diventati stati europei......Woooowwww.....si esporta di tutto di più.....
Un Saluto
Un Saluto
-
GiovanniT
Bravo StefanoK
pensavo di mettere la parola "rottarmalll..", "trottamar,," non riesco a scriverla ....insomma quella parola nella black list, tra le parole proibite per il forum
)
GiovanniT
pensavo di mettere la parola "rottarmalll..", "trottamar,," non riesco a scriverla ....insomma quella parola nella black list, tra le parole proibite per il forum
GiovanniT
-
Betamonte
Si ,da buon lancista ho aspettato dei minuti prima di scrivere quella parola (rottamazione) ma sinceramente per le mie tasche forse è la soluzione migliore.Grazie al mortadella dovrei pagare un bollo esorbitante ,se la vendessi quanto mi darebbero? sicuramente una miseria ...ma se qualche anima nobile che la vuol salvare si fa avanti io ne sarei più che contento.
Luca
Luca
-
GiovanniT
si certo,
ovviamente hai capito che scherzavo,
anche a me e' capitato una volta ......
GiovanniT
ovviamente hai capito che scherzavo,
anche a me e' capitato una volta ......
GiovanniT
-
Mario
Come mai hai messo il metano recentemente e ora la vendi?
Dai, dovresti avere un bel risparmio come consumi, che ti compensa dalle spese di Mortadella e soci, no?
Dai, dovresti avere un bel risparmio come consumi, che ti compensa dalle spese di Mortadella e soci, no?
-
Betamonte
Purtroppo il metano non l'ho messo io perchè l'auto l'ho ereditata da un parente che ora non c'è più e avendo altre 3 auto ,la quarta mi sarebbe un pò d'impiccio.(specialmente dopo gli ultimi salassi).
Il prezzo richiesto è di 3000 euro.
Il prezzo richiesto è di 3000 euro.
-
mario
Grazie della risposta.
Peccato che ci salassino con i bolli ecc.
Dovrebbero far pagare la metà a chi ha auto con più di 10 anni, no?
Peccato che ci salassino con i bolli ecc.
Dovrebbero far pagare la metà a chi ha auto con più di 10 anni, no?