Thema 8.32 su ebay "salvabile"
-
Viavincenzi
Thema 8.32 su ebay "salvabile"
http://cgi.ebay.it/LANCIA-THEMA-8-32_W0 ... dZViewItem
Periodo di bolli, tempi duri per certe vecchie glorie. Segnalo soltanto, non ho niente a che fare con l'annuncio.
Buone Feste a tutti<!
Periodo di bolli, tempi duri per certe vecchie glorie. Segnalo soltanto, non ho niente a che fare con l'annuncio.
Buone Feste a tutti<!
-
Enzo
Re: Thema 8.32 su ebay "salvabile"
E' la Thema di Riccardo, si trova nella nostra PhotoGallery.
Saluti.
Saluti.
-
Enzo
O cacchio, scusate!
NON E' LA THEMA DI RICCARDO.
MI SONO SBAGLIATO.
Comunque la Thema di Riccardo è pure in vendita.
Saluti e Buone Feste
NON E' LA THEMA DI RICCARDO.
MI SONO SBAGLIATO.
Comunque la Thema di Riccardo è pure in vendita.
Saluti e Buone Feste
-
Viavincenzi
si reimmatricola, non è quello il problema. Con 600€ di spesa si reimmatricola l'auto in un paese dell'unione con regole piu permissive e poi si riporta in Italia, ovviamente la macchina non si muove di un cm viaggiano solo i documenti. E' un po' il giochetto delle auto nuove d'importazione.
-
StefanoK
......Ben detto Viavincenzi.....qui da noi è una cosa assurda.....mah.....in germania si possono comprare le targhe con la scadenza e girare anche solo 2 giorni l'anno.....
Per fortuna che con un pò di astuzia si riesce ugualmente nell'intento
))))))
Un Saluto e Auguri
Per fortuna che con un pò di astuzia si riesce ugualmente nell'intento
Un Saluto e Auguri
-
Marco Lancia
sta cosa non la sapevo... hai agganci per farlo?
-
Viavincenzi
L'ha fatto un conoscente con una Citroen DS Pallas qualche anno fa con cui ora gira regolarmente. Da quel che ricordo lui era passato "legalmente" per il Belgio addirittura. Visto che è tempo di feste è probabile che lo reincontri, in caso gli chiedo come ci si deve muovere esattamente per le pratiche. Comunque ora che ci penso ci sarebbe da informarsi anche con quelli che affittano quegli incrociatori da strada made in USA per i matrimoni che sicuro non sono stati acquistati in Italia. Mi viene in mente perchè in molti stati si può immatricolare di tutto purchè dotato di freccie e cintura di sicurezza. Comunque la via Europea è senz'altro più comoda e veloce.
-
Viavincenzi
Dimenticavo una cosa però. da non molto tempo la normativa Italiana in fatto di rottamazione è cambiata, ovvero non è più possibile cessare l'esistenza legale di un veicolo consegnando le sole targhe, bisogna consegnare proprio il veicolo al demolitore altrimenti non si conclude la pratica. E' rimasta soltanto la radiazione ad uso esportazione, ma a quel punto non penso siano così peci da non scongiurare che lo stesso numero di telaio si ripresenti dall'aldilà. vi terrò informati a riguardo
-
Wainer
guarda viavincenzi, sono andato il 28 di questo mese al pra e mi hanno detto che da aprile di quest'anno la situazione è esattamente quella che dici. allora continuando con le domande mi hanno riferito che se uno vuol fare la radiazione per esportazione deve dichiarare il paese in cui la vuole esportare e loro SE il paese è un paese dell'UE gli inviano il libretto che ti hanno annullato in italia. SE invece il paese non è dell'unione europea allora il libretto va al macero. questa è l'ultimissima normativa a riguardo, aggiornata a 3 giorni fa!