Agevolazioni fiscali per Lancia Thema
-
Mariano
Agevolazioni fiscali per Lancia Thema
Ciao a tutti,
possiedo già una Fulvietta e vorrei darle una sorellina, appunto una Thema.
Considerando che la Thema in questione è tutta originale, è una 16 valvole turbo ed è del 1987, potrebbe avere delle agevolazioni per quanto riguarda la tassa di possesso e l'assicurazione?
Quale sarebbe l'iter che dovrei seguire per ottenere le eventuali agevolazioni?
Grazie per le risposte che vorrete darmi.
Ciao
Mariano
possiedo già una Fulvietta e vorrei darle una sorellina, appunto una Thema.
Considerando che la Thema in questione è tutta originale, è una 16 valvole turbo ed è del 1987, potrebbe avere delle agevolazioni per quanto riguarda la tassa di possesso e l'assicurazione?
Quale sarebbe l'iter che dovrei seguire per ottenere le eventuali agevolazioni?
Grazie per le risposte che vorrete darmi.
Ciao
Mariano
-
Mariano
Re: Agevolazioni fiscali per Lancia Thema
Giusto Luca, ho sbagliato, ne ho viste 3 in questi giorni ed ho fatto confusione.
Ciao
Mariano
Ciao
Mariano
-
Dari8V
Per avere le agevolazioni fiscali bisogna:
- iscriversi ad un club federato ASI;
- richiedere, completare con dati e foto la scheda di iscrizione ASI dell'auto e riconsegnarla al club per l'inoltro in ASI (naturalmente l'auto dev'essere in buone condizioni);
- attendere il certificato di storicita' che da diritto a bollo simbolico e a polizze assicurative di favore.
- iscriversi ad un club federato ASI;
- richiedere, completare con dati e foto la scheda di iscrizione ASI dell'auto e riconsegnarla al club per l'inoltro in ASI (naturalmente l'auto dev'essere in buone condizioni);
- attendere il certificato di storicita' che da diritto a bollo simbolico e a polizze assicurative di favore.
-
Mariano
Grazie per la risposta, già conoscevo questa procedura, io desideravo sapere se una Thema del 1987 ha i requisiti per tutto ciò.
Grazie per le risposte che vorrete inviarmi
Ciao
Mariano
Grazie per le risposte che vorrete inviarmi
Ciao
Mariano
-
Dari8V
Certo che li ha, nel 2007, cioe' ora praticamente.
Li ha anche una Panda, una Koral, una Duna, qualsiasi auto con almeno 20 anni di eta'.
Li ha anche una Panda, una Koral, una Duna, qualsiasi auto con almeno 20 anni di eta'.
-
Mariano
Perfavore Dari8V non paragonare queste vetture con una vera Automobile!!!
Non appena sarà mia (entro la fine dell'anno se convinco il proprietario a non demolirla) informerò Te u tutti gli amici del forum, mi riservo di disturbarVi ulteriormente per eventuali consigli.
Ciao Dari8V ed ancora grazie per le risposte.
Saluti a tutti
Mariano
Non appena sarà mia (entro la fine dell'anno se convinco il proprietario a non demolirla) informerò Te u tutti gli amici del forum, mi riservo di disturbarVi ulteriormente per eventuali consigli.
Ciao Dari8V ed ancora grazie per le risposte.
Saluti a tutti
Mariano
-
GiovanniT
sicuro che per una vettura del 1987 sia ora, cioe' nel 2007?
parlano di compimento di 20 anni
GiovanniT
parlano di compimento di 20 anni
GiovanniT
-
Mariano
Boh!!!
Dari8V dice di si, io proprio non saprei.
Saluti
Mariano
Dari8V dice di si, io proprio non saprei.
Saluti
Mariano